Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Rif: Vendita22442 (192392536) – In asta edificio residenziale a Rotondi (AV), in via Capo Santa Maria – Proprietà superficiaria – nei pressi della Strada Statale 7 Via Appia Roma-Brindisi – In zona residenziale, a 5 minuti dal centro del Comune Superficie: 142 mq Numero appartamenti: 3 Il fabbricato in asta si articola su quattro livelli di cui tre fuori terra ed uno interrato. La struttura si compone come segue: * Un pianto di 142 mq, con altezza interna di ml 2,98, allo stato interamente grezzo. Esso è suddiviso in 5 locali di diverse dimensioni adibiti a deposito; * Appartamento 1 con altezza interna di ml. 3,02, direttamente accessibile dal giardino circostante, attraverso le porte finestre e dalla scala condominiale. Internamente è suddiviso in soggiorno, due bagni, disimpegno, due camere da letto sala da pranzo, cucina e due terrazzi. * Appartamento 2, con altezza interna di ml. 3,00, accessibile solo dal vano scala e suddiviso in soggiorno, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto, un bagno e due terrazzi. * Appartamento 3 internamente suddiviso in soggiorno, tre camere da letto, cucina, sala da pranzo, due bagni e due terrazzi. Gli immobili risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Rotondi al Foglio 1: Particella 1363 – Sub 2 – Categoria A/2 – Consistenza 6,5 vani Particella 1363 – Sub 3 – Categoria A/2 – Consistenza 6 vani Particella 1363 – Sub 4 – Categoria A/2 – Consistenza 6,5 vani Particella 1363 – Sub 5 – Categoria C/2 – Consistenza 124 mq Il terreno risulta censito al Catasto Terreni del Comune di Rotondi al Foglio 1: Particella 1362 – Seminativo Arborato – Classe 2 – Superficie 7.406 mq – Classe: G – IPE: 175.00 kWh/mq anno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui