Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La dirigente Coordinatrice dell’ATS n.6 Roberta Galdenzi comunica in una nota che a partire da oggi, 10 giugno 2024, è possibile presentare domanda per richiedere un contributo economico per il sostegno delle persone in condizione di disabilità gravissima di cui all’Art. 3 del D.M. 26/09/2016.
Le risorse assegnate all’ATS 6 dalla Regione Marche e finanziate dal Fondo nazionale per le non autosufficienze 2022/2024 andranno a riconoscere un sostegno economico nei confronti di cittadini in condizione di disabilità gravissima riconosciuta dalla Commissione Sanitaria Provinciale operante nell’Ambito dell’AST Pesaro Urbino oppure da una struttura pubblica o privata convenzionata e/o accreditata che certifichi la condizione di “dipendenza vitale”.
L’Avviso Pubblico, approvato con determinazione dirigenziale 1281/2024 è propedeutico all’erogazione dei contributi economici regionali. Per potere accedere al contributo, il soggetto ritenuto in condizione di disabilità gravissima deve essere residente in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 6 (Fano – Fratte Rosa – Mondavio – Mondolfo – Monte Porzio – Pergola – San Costanzo – San Lorenzo in Campo – Terre Roveresche) e deve essere in possesso della Certificazione medica riconosciuta dalla Commissione Sanitaria Provinciale territorialmente competente. Nella sezione Requisiti di Accesso dell’Avviso Pubblico sono riportate specificamente le condizioni previste dalla normativa di cui all’Art. 3 del D.M. 26/09/2016.
Le domande possono essere presentate unicamente in modalità telematica, attraverso l’apposito software messo a disposizione dell’utenza ed accessibile sia sul sito dell’ATS 6 all’indirizzo www.ambitofano.it sia nella Home Page del portale istituzionale del Comune di Fano e di ciascun Comune dell’Ambito.
Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere in possesso delle credenziali “SPID” o “CIE”.
Il beneficio regionale non è previsto per i soggetti ospiti in strutture residenziali.
Il beneficio è escluso anche per coloro che, nel periodo gennaio – dicembre 2023, sono risultati titolari degli interventi sostenuti dal Fondo nazionale non autosufficienze “Assegno di cura” e “Vita Indipendente”, del progetto “Vista Indipendente di cui alla L.R. 21/2018, dell’intervento “Riconoscimento e valorizzazione del lavoro di cura del familiare-caregiver che assiste persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)” e dell’Intervento “Riconoscimento e valorizzazione del lavoro di cura del familiare-caregiver che assiste un familiare di età compresa tra 0 e 25 anni affetto da una malattia rare di cui all’allegato 7 del D.P.C.M. 12 gennaio 2017 e che necessita di ventilazione e/o nutrizione artificiale”.
Le nuove domande possono essere presentate da coloro che, tramite la Commissione Sanitaria, ottengono il riconoscimento della condizione di “disabilità gravissima” entro il 09/08/2024 dal giorno di apertura dell’Avviso Pubblico (lunedì 10 giugno 2024) fino al 20 agosto 2024, mentre le persone che hanno già beneficiato del contributo regionale nell’anno 2023 ed in possesso della condizione di disabilità gravissima entro il 10/07/2024 possono rinnovare la loro domanda fino al 14 luglio 2024.
Per tutti i requisiti di accesso e ogni ulteriore informazione, si rimanda all’Avviso Pubblico pubblicato sul sito dell’ATS 6.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui