Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Gli incentivi per l’acquisto dell’auto sono terminati? Niente paura, c’è un brand che propone tre dei suoi modelli con un super sconto

Rilasciati soltanto il 3 giugno dopo un lungo tira e molla e un ritardo di sei mesi, gli incentivi auto, stanziati dal governo per agevolare l’acquisto di nuovi modelli, sono terminati nel giro di poche ore, esauriti dalla mole di richieste presentate sull’apposita piattaforma in un contesto tipico da click day.

Ci sono ancora sconti sulle auto nuove nonostante l’esaurimento degli incentivi (Kia) – Fuoristrada.it

A secco o quasi le casse contenenti i fondi per le auto elettriche, le termiche e le usate, superano invece i 100mila euro quelli dedicati alle plug-in e alle Euro 6 con emissioni di anidride carbonica che vanno dai 61 ai 135 g/km.

Un successo quello degli incentivi auto che ha sorpreso tutti. Il risvolto della medaglia è che molti dei clienti, i quali avevano pianificato l’acquisto di una nuova auto in coincidenza con l’arrivo degli incentivi, hanno dovuto recedere dall’opportunità. Per venire incontro alle esigenze della clientela, i vari brand stanno proseguendo nella promozione, con sconti, di alcuni dei loro modelli di punta come nel caso di quelli che vi presenteremo di seguito.

Tre auto super scontate, i modelli da non perdere

Vedendo gli aiuti statali polverizzarsi nel giro di una manciata di ore, in molti si sono domandati come fosse possibile. Ebbene, una delle ragioni sta certamente nella cifra garantita dal Governo che, all’importo finale dei mezzi a batteria, toglieva addirittura fino a  13.750 euro in caso di ISEE familiare fino a 30mila euro e rottamazione di un veicolo inquinante.

auto modelli super sconto
Kia EV9 e altri due modelli in super sconto (KIA)- Fuoristrada.it

Dunque per placare la delusione di chi avrebbe voluto comprare, ma suo malgrado, non ha fatto in tempo,  alcuni costruttori come KIA hanno deciso di rimettere a disposizione dei bonus per gli stessi veicoli interessati dagli incentivi. Nella fattispecie, il marchio sudcoreano propone a un prezzo agevolato la Niro EV oppure  le più potenti e costose EV6 ed EV9 che, in teoria, eccedendo i 42.700 euro non rientravano nei limiti di prezzo imposti per accedere agli incentivi.

Per tutti questi modelli sono concessi sconti anche senza rottamazione. Entro la fine di questo mese si potrà godere, quindi, di un taglio di 6mila euro per la gamma Niro EV, che parte da 40.950 euro,  compresa la plug-in nell’allestimento Business e Style; Sconto fino a 16mila euro per la EV6, da listino a 48.950 euro, se acquistata con leasing da 259 euro di rate mensili. Infine 8mila euro di sconto sono previsti per la EV9 (prezzo iniziale di 76.450 euro) con rateizzazione a 699 euro al mese.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui