Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sorrento. Contributi speciali per famiglie disagiate al fine di migliorare le attività familiari e sostenere i canoni di locazione anno 2024.
Il Comune di Sorrento rende noto che è indetto avviso pubblico per la concessione dei contributi speciali per le famiglie disagiate al fine di migliorare le attività familiari e sostenere i canoni di locazione anno 2024.
Per beneficiare del contributo devono ricorrere le seguenti condizioni:
– essere titolare per l’anno 2024, quindi intestatario, di un contratto di locazione per uso abitativo, regolarmente registrato (in regola con il pagamento dell’imposta di bollo se dovuta) non di un immobile di proprietà comunale;
– essere in possesso di certificazione ISEE ORDINARIO in corso di validità rilasciato nell’anno 2024 non superiore a Euro 9.000,00;
– il titolare del contratto deve essere residente (e non domiciliato) da almeno 10 anni nel Comune di Sorrento. I 10 anni potranno anche essere non continuativi, purchè il cumulo degli anni di residenza sia di 10 anni. Le autodichiarazioni saranno soggette a controllo.
Le istanze possono essere consegnate in busta chiusa, insieme alla documentazione, indicando la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO – Contributi speciali per famiglie disagiate al fine di migliorare le attività familiari e sostenere i canoni di locazione entro 2024”
in una delle seguenti modalità:
1) all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00 entro la data del 10 luglio 2024.
2) a mezzo raccomandata AR entro la data del 10 Luglio 2024 (farà fede la data del timbro postale), pena l’esclusione, al seguente indirizzo: Ufficio Servizi Sociali – Comune di Sorrento, Piazza S. Antonino 14 – Sorrento 80067, indicando la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO – Contributi speciali per famiglie disagiate al fine di migliorare le attività familiari e sostenere i canoni di locazione anno 2024”.
In alternativa:
3) inviando entro la data del 10 Luglio 2024 una e-mail da un indirizzo di posta certificata (PEC) all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.sorrento.na.it (si raccomanda di inviare documenti chiari e leggibili) avente ad oggetto domanda avviso pubblico canoni di locazione 2024.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui