Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Ultime notizie

Una tabella riepilogativa dell’Ance offre un quadro delle prossime scadenze alla luce anche dell’ultima proroga del 110% al 31 dicembre 2023 per le villette, disposta dal Decreto Omnibus

giovedì 31 agosto 2023


Redazione Build News

Alla luce dell’ultima proroga al 31 dicembre 2023 disposta dal Decreto Omnibus (decreto-legge 104/2023, pubblicato sulla G.U. n.186 del 10 agosto) per gli interventi da Superbonus 110% sulle villette (LEGGI TUTTO), l’Ance ha predisposto una tabella riepilogativa che offre un quadro delle prossime scadenze dei bonus edilizi, sia Superbonus che bonus cd. “ordinari”.

La tabella fornisce una panoramica generale di tutti i termini di scadenza attualmente previsti, delle aliquote di detrazione e delle diverse condizioni per fruirne.

I condomini

In particolare, per i condomini si può ancora ottenere il superbonus con detrazione al 110% se vi è stata la delibera dei lavori prima del 19 novembre 2022 e Cilas il 31 dicembre 2022; se la delibera è stata presentata tra il 19 e il 24 novembre 2022 con Cilas entro il 25 novembre 2022 oppure se è stata effettuata la richiesta del titolo abitativo entro il 31 dicembre 2022. In tutti gli altri casi la detrazione passerà da gennaio 2023 al 90% e a scalare fino a raggiungere il 65% come mostrato in tabella.

Onlus, Aps e Odv

Per le Onlus, le Aps e Odv con i requisiti previsti dal DL 34/2020 convertito in legge 77/2020 resta salva la detrazione al 110% fino al 31 dicembre 2025 mentre per chi non possiede i requisiti previsti dalla legge 77/2020 potrà usufruire della piena detrazione solo nel caso in cui la Cilas sia stata presentata entro il 25 nopvembre 2022 o in caso di richiesta di titolo abitativo entro il 31 dicembre 2022.

Unifamiliari 

Per le famose villette unifamiliari e per le unità indipendenti in edifici plurifamiliari resta il vincolo del completamento di almeno il 30% dei lavori entro il 30 settembre 2022 per usufruire della detrazione al 110%. In tutti gli altri casi previsti per tutto il 2023 la detrazione scende al 90%

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui