Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È un bilancio assolutamente positivo per “Insieme…sportivaMente”, il progetto promosso dalla Provincia di Grosseto, all’interno dei “Game Upi: tutti in campo, nessuno escluso”, l’iniziativa voluta dall’Unione delle Province d’Italia e finanziata dal Dipartimento delle Politiche giovanili per sostenere lo sport quale strumento di sviluppo e di inclusione sociale, attraverso una alleanza educativa tra Province, Istituti scolastici e sistema sportivo. “Grosseto è una delle 20 Province italiane beneficiarie di un finanziamento di 100mila euro, che abbiamo ottenuto con la partecipazione al bando “GAME UPI. – sottolinea il presidente della Provincia di Grosseto, Francesco Limatola – Il primo obiettivo che ci siamo dati è stato quello di incentivare il protagonismo dei giovani nello sviluppo del progetto andando ben oltre le richieste di individuare un portavoce che rappresentasse la nostra provincia nel comitato nazionale e abbiamo così creato un comitato locale dei giovani “Insieme…sportivamente” composto, oltre che dal portavoce Edoardo Furi, da Niccolò Amerighi, Damiano Rosichini, Maciej Vella, Edoardo Bramerini, Cristian Marchini e Lorenzo Mantiglioni”. Dopo i primi quattro mesi dall’insediamento del Comitato giovani, composto da sette membri under 35, si contano già molte iniziative organizzate dai vari partner con l’obiettivo di coniugare lo sport e l’inclusione. “Non possiamo che essere soddisfatti – dichiara il giovane Edoardo Furi, portavoce di “Insieme…sportivaMente” – della collaborazione che abbiamo trovato e costruito sia internamente che esternamente. Stiamo portando avanti tante iniziative con la volontà di promuovere stili di vita sani e il dialogo con i ragazzi. Ovviamente siamo solo all’inizio e vogliamo continuare su questa strada anche per i prossimi mesi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui