Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nuovi investimenti per l’area della zona industriale di Nola e nuovi posti di lavoro. 

 

Ben 17 milioni di euro complessivi per sostenere gli investimenti di due aziende che operano nell‘Interporto Campano di Nola. Esse sono impegnate a concretizzare i progetti per la crescita economica nell’area Zes, ovvero Zona Economia Speciale, della Campania. Un percorso di crescita ed espansione che coinvolgerà anche nuovi posti di lavoro.

 

Le imprese protagoniste: Temi e Favima Medicinali.

Temi è una società specializzata nella logistica e nella distribuzione, licenziataria esclusiva GLS per Napoli e provincia, il finanziamento è di 12 milioni (con garanzia “green” di SACE). La cifra servirà per realizzare un nuovo centro logistico per lo smistamento merci, una palazzina uffici e ad acquistare i macchinari per la messa in funzione del nuovo centro logistico. Grazie a questo progetto, l’impresa implementerà in maniera funzionale la duplice attività di logistica e di distribuzione con un notevole aumento della capacità produttiva e, un miglioramento della qualità dei servizi logistici offerti. Il nuovo sito sarà pienamente operativo entro gennaio 2025.

Farvima Medicinali il finanziamento è di 5 milioni con l’obiettivo di completare un polo logistico all’interno dell’Interporto Campano di Nola da 11 mila metri quadri, con una capacità di stoccaggio di circa 120 mila metri cubi, da dove l’azienda rifornisce circa 10,500 farmacie in Italia.

 

Il Commissario Straordinario del Governo della Zes

L’avvocato Giosy Romano, commissario del governo della Zona economica speciale della Campania ha dichiarato: «Le semplificazioni burocratiche e le agevolazioni fiscali sono i due pilastri della Zes. I due investimenti all’interporto di Nola si inseriscono in un quadro complessivo che quantifica già in quasi un miliardo di euro i nuovi investimenti nelle aree della Zes Campania L’autorizzazione unica del commissario è strumento che si sta rivelando essenziale nell’attrazione degli investimenti e costituisce emblema della semplificazione. Potrebbe ulteriormente amplificarsene il valore di snellimento con il contributo del sistema bancario. L’autorizzazione unica potrebbe, infatti, costituire accesso immediato e diretto al credito bancario, fungendo essa stessa da garanzia per l’erogazione del credito all’imprenditore. Tutto in maniera diretta e digitale».

 

 

 

 

 

 

(fonte foto: rete internet)

 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui