Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Dal reddito energetico ai nuovi incentivi per l’autoconsumo virtuale, dal bonus fotovoltaico al 50% ai contributi regionali. Ecco una guida completa a tutti gli incentivi dedicati al fotovoltaico in Italia per famiglie e privati
Guida agli incentivi per il fotovoltaico residenziale 2024
Guida aggiornata agli incentivi statali e regionali per il fotovoltaico 2024
Anche nel 2024, in Italia, i privati cittadini possono dotarsi di un impianto fotovoltaico facendo affidamento su una serie di sussidi dedicati, dai bandi regionali ai contributi statali. (Rinnovabili)

Ne parlano anche altre testate

Confedilizia Pisa ha attivato uno sportello dedicato al decreto “Salva casa” per attività di informazione, consulenza e assistenza in merito al decreto-legge 29 maggio 2024. “Siamo ancora in attesa del testo definitivo, quindi attualmente è poco utilizzabile. (LA NAZIONE)

“Ringraziamo gli Onorevoli deputati che hanno deciso di sostenere le richieste avanzate dalla FIMAA-Confcommercio, presentando delle proposte di modifica al DL Casa che recepiscono le nostre richieste” – lo dice Santino Taverna, Presidente nazionale della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, commentando il fascicolo di emendamenti segnalati in Commissione Ambiente della Camera. (idealista.it/news)

Al testo, in esame presso la Commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera, sono stati presentati oltre 500 emendamenti. Sta entrando nel vivo la conversione in legge del Decreto Salva Casa, il DL 69/2024 con le disposizioni urgenti in materia di semplificazione edilizia e urbanistica. (Edilportale.com)

Il condominio e il decreto salva casa al centro di un convegno

Gli Ordini, già da tempo, si esprimono sulla necessità di intervenire in merito ad alcuni aspetti cruciali e problematici che il decreto risolve solo in parte. (Ordine degli Architetti di Torino)

Tra i 522 emendamenti presentati al Decreto Salva Casa, spiccano quelli per l’aumento delle tolleranze costruttive nei piccoli appartamenti, un prossimo decreto per stabilire la nuova altezza minima degli edifici, il recupero dei sottotetti ‘allargato’ e la possibilità che anche il certificato di agibilità certifichi lo stato legittimo dell’immobile. (ingenio-web.it)

ASCOLI PICENO – “Il condominio e il decreto salva casa: la figura dell’amministratore a tutela del condominio” e il Geometra che ” curerà la parte documentale tecnica per la regolarizzazione della pseudo sanatoria”, saranno i temi al centro del convegno in programma il prossimo 12 luglio, dalle 14,30 alle 19, all’Hotel Casale di Colli del Tronto, Ascoli Piceno. (La Nuova Riviera)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui