Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ultim’ora News
ALa difficoltà di sostenere la competitività delle imprese e di conseguire gli impegnativi obiettivi di sviluppo economico e coesione sociale prescritti dal PNRR attraverso le politiche ordinarie ha accentuato negli ultimi anni il ricorso a regimi speciali. Dopo l’avvio della nuova Zes centralizzata e circa sette anni di travagliata gestazione sono pronte ad entrare a regime le zone logistiche semplificate, regionali ed interregionali. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa prevede il decreto Coesione del Governo ROMA – La Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva il decreto Coesione che mira ad accelerare l’uso dei fondi dell’Unione europea. (Dire)

Nella seduta di mercoledì 3 luglio, con 160 voti favorevoli, 90 contrari e 3 astenuti, la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 maggio 2024, n. (Comunicazione)

Il decreto Coesione è stato convertito in legge con il via libera definito della Camera: 160 voti a favore, 90 contrari e tre astenuti. Si stanziano 2,8 miliardi di euro, soprattutto come finanziamento di esoneri… (Fiscal Focus)

Camera: approvata la legge di conversione del cd. Decreto Coesione

60/2024, c.d. I quesiti pervenuti in redazione sul decreto, soprattutto in merito alla ZES Unica Mezzogiorno, saranno affrontati nella rubrica “Punto Inps”. (Consulenti del Lavoro)

Tale limite aumenta a 650 euro se l’assunzione avviene nella Zona Economica Speciale (ZES) unica per il Mezzogiorno. Questo incentivo prevede uno sgravio contributivo totale per i datori di lavoro, con un limite massimo mensile di 500 euro per ciascun lavoratore. (Il Fatto Vesuviano)

60/2024, con disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione (cd. La Camera dei deputati, nella seduta del 3 luglio 2024, con 160 voti favorevoli, 90 contrari e 3 astenuti, ha approvato in via definitiva il disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto legge n. (Dottrina Lavoro)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui