Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Comune di Cadeo e Banca di Piacenza uniti per dar forma a “La provincia più bella”. Rinnovata la convenzione grazie alla quale anche a Cadeo i cittadini potranno godere della concessione di mutui notevolmente agevolati per lavori edilizi che riguardano ristrutturazione o messa in sicurezza di abitazioni e fabbricati.

“Parliamo spesso di decoro e riqualificazione del nostro territorio – spiega Marco Bricconi, sindaco di Cadeo – tutto ciò non avviene solo attraverso interventi pubblici ma anche e soprattutto del singolo cittadino, che riqualificando la propria casa o il proprio negozio, fa la differenza per l’intera collettività”.

Come esplicitato nel testo della Convenzione, lo stanziamento del contributo sarà erogato per un ampio ventaglio di interventi: dal rinnovo delle facciate all’intervento su fabbricati già in uso ma bisognosi di interventi e che ne valorizzino immagine e fruibilità; passando per la riqualificazione energetica degli immobili.

“Si potrà richiedere il mutuo agevolato anche per azioni che riguardano la sicurezza degli immobili – puntualizza l’assessore Massimiliano Dosi – come la messa in sicurezza di fabbricati a rischio perché isolati o con insufficienti strumenti di protezione. In altre parole si potrà richiedere l’aiuto della Banca per l’acquisto di opere di tele-allarme, video-sorveglianza, inferriate e porte blindate”.

La Banca di Piacenza provvederà a finanziare fino al 100% di fatture e preventivi, iva esclusa, da restituire in rate mensili in un massimo di 72 mesi, con tasso allo 0,80% (Il Comune corrisponderà al mutuatario un contributo – una tantum – in conto interessi in forma attualizzata di 0,10 punti percentuale calcolato sul tasso applicato al mutuatario).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui