Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La domanda di turismo in Puglia cresce giorno per giorno e le carenze di ospitalità ed accoglienza, in provincia di Taranto si fanno sempre più evidenti. Situazioni imbarazzanti, ingrandite anche dai social. E in tema di collegamenti di aerei e treni, come Assoturismo Confesercenti, da tempo immemore, avevamo già lanciato il grido d’allarme: da un lato abbiamo bisogno di rendere il nostro territorio più accessibile, più competitivo ed accogliente dall’altro abbiamo sempre chiesto come occorra aumentare quantitativamente ma anche qualitativamente l’offerta dei servizi di trasporto, insieme ad un necessario contenimento dei prezzi che appaiono al momento fuori mercato. Siamo sempre più isolati, ma diciamola tutta, se il servizio di trasporto pubblico piange i servizi privati non ridono affatto:

1. Le licenze con conducente sono ferme al palo.
2. Le tariffe dei collegamenti privati con gli aeroporti (di per sé insufficienti) sono fuori mercato.
3. Siamo già nella seconda metà di luglio ed ancora non sappiamo se la provincia di Taranto potrà accedere al contributo regionale previsto dal progetto “Puglia easy to reach” per i necessari collegamenti pubblici con gli aeroporti (e che le altre province hanno già tempestivamente incassato). Come è noto in un primo momento Taranto non risultava inserita tra le destinazioni turistiche del progetto. Grazie alle proteste di Assoturismo poi c’è stato un opportuno reinserimento , ma in ogni caso le risorse messe a disposizione sono insufficienti in relazione alla gravi problematiche di “isolamento” della provincia di Taranto.

Chiediamo, allora, con grande sollecitudine l’apertura di un tavolo con le istituzioni per rivedere e calibrare le tariffe dei collegamenti, e per sbloccare una volta per tutte l’inaccettabile “fermo” delle nuove autorizzazioni di noleggio autovettura con conducente (NCC): questo sblocco, da anni tanto auspicato, consentirebbe due aspetti positivi perché potrà dare nuove opportunità di lavoro, ma anche soprattutto soddisfare le esigenze dei turisti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui