Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


A seguito degli eccezionali eventi meteorici che hanno colpito nel recente passato il territorio Comunale, è franata in via Serra la strada in comproprietà con il Comune di Montefelcino, per una lunghezza di circa 100 metri, comportandone la chiusura completa al traffico veicolare. Già il Comune di Colli al Metauro è intervenuto in un primo stralcio di lavori per un importo di 120 mila euro, di cui 90 mila euro attraverso un contributo statale e 30 mila euro di fondi propri, che hanno consentito il consolidamento di circa 20 metri di scarpata, attraverso la realizzazione di pali, e il ripristino di un tratto di strada di pari lunghezza. Inoltre, in accordo con il Comune di Montefelcino, regolato da apposita convenzione, i due Comuni interverranno in compartecipazione per la realizzazione di un secondo sub-stralcio. Il quadro economico di detto intervento parziale ammonta a 140 mila euro. Il Comune di Colli al Metauro comparteciperà alla spesa con 10 mila euro di risorse proprie e 100 mila euro con un contributo regionale relativo alla L. 1010; il Comune di Montefelcino comparteciperà con 30 mila euro di fondi propri. Tale secondo intervento consentirà il recupero di altri 25 metri circa di strada, consentendo la riapertura della stessa a senso unico alternato di marcia. “A seguito di convenzione siglata tra i Comuni verrà redatto il progetto esecutivo dell’intervento e si prevede l’inizio dei lavori per settembre anche in quest’area del territorio comunale gravemente lesionata. – afferma il sindaco Pietro Briganti -. Tutti gli interventi eseguiti, programmati e previsti hanno un unico obiettivo: mettere in sicurezza il territorio gravemente ferito da frane e alluvioni e ripristinare la viabilità rispondendo a una chiara ed effettiva esigenza dei residenti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui