Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Il Pd varesino è noto per stravolgere regolarmente la realtà dei fatti, salvo poi essere smentito dall’evidenza. In ogni caso – dichiara Franco Formato, consigliere comunale di Varese Ideale -, sui fondi per il rifacimento del canile, la verità è semplice e sotto gli occhi di tutti: il contributo di 100.000 euro assegnato dalla Regione ad ATS Insubria è frutto, dall’inizio alla fine, dell’impegno del Vice Presidente del Consiglio regionale e capogruppo di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino. E’ lui – ricorda Formato – che negli ultimi anni ha seguito in prima persona le gravi problematiche del canile; è lui che a dicembre ha fatto approvare in aula un ordine del giorno per arrivare a finanziare i lavori necessari; è lui che ha impegnato la giunta Fontana a stanziare ingenti risorse regionali, nonostante, come è noto, la struttura sia di proprietà e competenza comunale.

Ora, proprio il Comune di Varese, che invece è rimasto a lungo inerte di fronte a una situazione disastrosa per gli ospiti a quattro zampe e per i volontari che vi operano, è giustamente invitato a fare la propria parte”.

“Come ha sottolineato lo stesso Cosentino – ribadisce il consigliere Formato -, l’amministrazione Galimberti dovrà presentare al più presto un cronoprogramma serio e credibile per consentire l’erogazione del contributo regionale ad Ats. La giunta Pd dunque si dia una mossa: su questo punto – conclude Formato – continuerò a vigilare personalmente (ho già presentato recentemente un’interrogazione in merito), affinché non si perda l’ennesima occasione e si assicuri quanto prima agli animali, come a chi si prende cura di loro, una dimora dignitosa e degna di una città civile”.

SPECIALE POLITICA

Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748

– inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui