Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



La Fitri ha vinto il bando della Regione Puglia e ottenuto un importante contributo per la Coppa del Mondo di Paratriathlon 2024





Un altro ottimo risultato è stato conseguito dalla Federazione Italiana Triathlon che in questi anni ha lavorato con grande impegno nell’ottenimento e nell’organizzazione di gare internazionali in Italia.

Oltre alla WTC a Roma nel 2023 e alle varie edizioni di WTCS a Cagliari, una di queste è stata la recente Coppa del Mondo di Paratriathlon che si è tenuta alla SVAM (Scuola Volontari Aeronautica Militare) di Taranto lo scorso l’8 giugno dove i nostri Azzurri hanno conquistato quattro ori e un argento.

Una competizione che è stata un successo su vari fronti, considerato che è stata promossa a pieni voti dalla Federazione Internazionale dal punto di vista dell’organizzazione come indicato dal Post-Event Report: la Regione Puglia, con la delibera dal titolo “Avviso per la concessione ed erogazione di contributi per EVENTI SPORTIVI realizzati/da realizzarsi in Puglia”, ha infatti assegnato alla Fitri la cifra di 68.560,00 € a supporto della realizzazione dell’edizione 2024 della Coppa del Mondo di Paratriathlon. Un importo che si aggiunge ai 50.000,00 € messi a disposizione dal Comitato Paralimpico Italiano per la realizzazione dell’evento e che permette alla Fitri di realizzare gare prestigiose quasi a costo zero.

La Regione Puglia con la L.R. n.33/2006, “Norme per lo sviluppo dello sport per tutte e per tutti”, riconosce la funzione educativa e sociale dello sport e di tutte le attività motorie e persegue obiettivi di politica sportiva attraverso idonei interventi finanziari di cui la Fitri è riuscita a beneficiare con la vittoria del relativo bando.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Federazione Italiana Triathlon Riccardo Giubilei: “Desidero ringraziare la Regione Puglia, il Responsabile Sviluppo Area Centro-Sud della Fitri Nicola Intini, gli uffici federali e il Comitato regionale Fitri Puglia per l’ottimo lavoro svolto. Ancora una volta il gioco di squadra ha premiato l’impegno e la visione di una Federazione in grado di realizzare eventi internazionali senza gravare sul bilancio federale, una modalità introdotta negli ultimi tre anni e che punta alla collaborazione con le varie istituzioni nella ricerca e nell’ottenimento di risorse economiche”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui