Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Gli investitori di criptovalute sono sempre attratti dalle nuove opportunità. Attualmente in prevendita, queste 5 meme coin mostrano grande potenziale grazie alle loro caratteristiche innovative e alla forte raccolta di capitali.

Gli investitori di criptovlaute sono sempre a caccia di nuove opportunità e il settore delle meme coin è in questo momento uno dei più promettenti, con alcuni asset che in termini di rendimento stanno performando meglio delle crypto più consolidate.

Oggi presentiamo 5 meme coin, attualmente in prevendita, che, sia per le caratteristiche del progetto in sé che per i numeri che stanno facendo registrare nella ICO in quanto alla raccolta di capitali, hanno un potenziale di crescita enorme guardando al futuro.

Stiamo parlando di Pepe Unchained ($PEPU), The Meme Games ($MGEMS), Shiba Shootout ($SHIBASHOOT), Base Dawgz ($DAWGZ) e PlayDoge ($PLAY).

Pepe Unchained ($PEPU)

Il settore delle meme coin osserva con interesse la prevendita di Pepe Unchained ($PEPU), perché rappresenta un setup tecnologico rivoluzionario. Acclamato per la sua fase di prevendita che ha già raccolto oltre 6,8 milioni di dollari, il progetto promette di trasformare l’ecosistema delle meme coin attraverso la sua rete Layer-2 costruita su Ethereum.

È un po’ come avere una corsia riservata in un’infrastruttura stradale piena di ingorghi. Pepe Unchained, infatti, punta a ridurre drasticamente le commissioni di transazione e accelerare le operazioni.

Il suo whitepaper vanta numeri impressionanti, in quanto promette una velocità 100 volte superiore a quella di Ethereum. L’entusiasmo non si limita soltanto alle promesse tecniche: la sua pagina di X sfiora i 9.000 follower e il canale Telegram conta quasi 4.100 membri. Questi sono segnali del grande interesse intorno a questo progetto.

Il prezzo attuale di prevendita del token $PEPU è di 0,008396 dollari. La struttura della prevendita prevede un aumento progressivo del prezzo, quindi chi è salito per primo su questo treno in corsa può ritenersi davvero fortunato. Infatti, una volta quotato sul mercato, alla fine della prevendita, il prezzo del token verrà lasciato libero di fluttuare secondo la legge delle domanda e dell’offerta ed è prevedibile che ci sia un forte rialzo nei primi giorni dopo il listing.

La sicurezza del progetto è garantita grazie ad audit multipli condotti da Coinsult e SolidProof.

<<<<<< VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED >>>>>>

The Meme Games ($MGEMS)

Le Olimpiadi di Parigi del 2024 sono in corso e il clima è euforico anche nel settore delle criptovalute grazie a The Meme Games ($MGMES).

In pochi giorni di prevendita sono stati raccolti circa 320.000 dollari e non è difficile capire perché: il progetto mette insieme cinque delle più famose meme coin all’interno di una gara olimpica virtuale. Nell’arena di The Meme Games, infatti, a sfidarsi sono 5 meme-atleti: DOGE, WIF, PEPE, BRETT e TURBO che permettono agli utenti di vincere token extra.

La competizione consiste in una gara di 169 metri dove, se il personaggio scelto vince, si guadagna un bonus del 25% sul proprio investimento. Un approccio così innovativo non poteva non catturare l’attenzione degli investitori.

I token $MGMES valgono attualmente 0,0091 dollari, ma il prezzo è destinato a salire nelle prossime ore; quindi il tempismo è fondamentale. Vista la fornitura totale limitata a 2,024 miliardi di token, i primi investitori possono accaparrarsi il 38% dei token prima che vengano quotati sui DEX. Inoltre, dopo l’acquisto, meglio tenere d’occhio la presale sui canali sociali di X e Telegram.

<<<<<< VAI ALLA PREVENDITA DI THE MEME GAMES >>>>>>

Shiba Shootout ($SHIBASHOOT)

Passiamo ora all’avventura nel Far West con Shiba Shootout ($SHIBASHOOT). Questo nuovo arrivato nel mondo delle meme coin ha lanciato un crypto game per dispositivi mobili che ha già conquistato i cuori dei fan. Nel gioco, ambientato nella città immaginaria di Shiba Gulch, si svolgono duelli emozionanti dove velocità e precisione sono fondamentali.

Disponibile sia su Google Play Store che su Apple Store, Shiba Shootout continua a guadagnare popolarità giorno dopo giorno con più di 1.000 download da Google Play.

La prevendita, con il prezzo iniziale di 0,0197 dollari per il token SHIBASHOOT, ha già raccolto quasi 900.000 dollari. L’obiettivo di un milione di dollari sembra ormai prossimo.

La versione Web3 del gioco sta per fare il suo esordio, la quale lo trasformerà in un P2E (Play-to-Earn). Ciò permetterà ai giocatori di guadagnare token SHIBASHOOT, che possono essere acquistati attraverso ETH, USDT, BNB o carte di credito/debito.

Tutte le fasi della presale possono essere seguite sui canali X e Telegram del progetto.

<<<<<< VAI ALLA PREVENDITA DI SHIBA SHOOTOUT >>>>>>

Base Dawgz ($DAWGZ)

Base Dawgz ($DAWGZ) è un altro, interessante progetto di prevendita che ha già raccolto 2,8 milioni di dollari. Il valore del token $DAWGZ è attualmente di 0,007061 dollari.

Questo sembra essere l’anno delle meme coin a tema canino, e Base Dawgz non è da meno. Questo token multi-chain è accessibile su Solana, Ethereum, Base, Binance Smart Chain e Avalanche, migliorando così la sua interoperabilità e utilità.

Perché gli investitori sono attratti da Base Dawgz?

Per via del suo sistema di staking e refferral, il quale premia i titolari dei token con un meccanismo Share-to-Earn.

La comunità di X e Telegram di Base Dawgz continua a espandersi, lasciando prevedere ampi margini di crescita per il futuro.

<<<<<< VAI ALLA PREVENDITA DI BASE DAWGZ >>>>>>

PlayDoge ($PLAY)

Infine, ma non da ultimo, PlayDoge ($PLAY) riporta in vita la nostalgia del passato con un gioco Web3 ispirato al Tamagotchi giapponese degli anni ‘90. Questa meme coin ha già raccolto quasi 6 milioni di dollari e rappresenta una delle più interessanti opportunità di investimento nel panorama delle meme coin.

Il token $PLAY attualmente vale $0,00525.

I giocatori di questo crypto game Play to Earn (P2E) possono prendersi cura del loro cucciolo di Doge digitale, guadagnando token mentre lo fanno. Il gioco offre inoltre un APY dell’83% per coloro che decidono di mettere in staking i loro token $PLAY.

C’è molto fermento intorno a questo progetto innovativo, in particolare nella community di X e Telegram. Questo è il momento giusto per acquistare i token $PLAY prima della loro quotazione sugli exchange, che potrebbe far innalzare il loro prezzo in modo importante.

<<<<<< VAI ALLA PREVENDITA DI PLAYDOGE >>>>>>



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui