Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sul fronte dei bonus non bisogna mai distrarsi: tutto sulla nuova agevolazione da oltre 9000 euro. Requisiti e a chi è rivolta

Il tempo dei bonus non è ancora terminato in Italia e anzi, di mese in mese, se ne aggiungono di nuovi rivolti a specifiche fasce economiche, categorie, ai disoccupati o agli imprenditori. Si tratta di agevolazioni che, trasversalmente, puntano ad aiutare tutti dando da un lato supporto economico, dall’altro fornendo sconti o la possibilità di accedere a detrazioni, fino a somme destinate ad investimenti nella propria attività.

Nuovi aiuti per i giovani under 35: le novità del bonus (arabonormannaunesco.it)

In tale contesto dunque è bene non abbassare mai la guardia e tenere sotto controllo tutti gli aggiornamenti, come ad esempio quelli relativi ad un aiuto prezioso rivolto agli under 35 che potrebbe addirittura raggiungere i 9000 euro. Scopriamo di che cosa si tratta, quali sono i requisiti per ottenerlo e come potrà essere impiegato.

Bonus giovani under 35 fino a 9000 euro: di cosa si tratta

L’agevolazione in questione fa capo da un Decreto varato dal Governo non molto tempo fa: si tratta del Decreto Coesione che tra le diverse novità introdotte prevede, nella fattispecie per il lavoro autonomo, diversi sgravi e incentivi rivolti ai giovani di età non superiore a 35 anni. La finalità di questi aiuti è sostenere coloro i quali, nel corso dei prossimi anni, intendano mettere in piedi e avviare un’attività. Gli aiuti in questione peraltro rientrano nell’ambito degli obiettivi del PNRR nonché di quelli del Programma nazionale giovani, donne e lavoro.

Doppia agevolazione per le regioni del centro-nord e per quelle del sud
Come accedere ai nuovi bonus giovani: modalità e requisiti (arabonormannaunesco.it)

Sono due le sotto misure ideate: si va dall’Autoimpiego centro-nord Italia che ha l’obiettivo di incentivare il lavoro autonomo tra nord e centro Italia. E Resto al Sud 2.0 che invece riguarda le regioni meridionali e che vuole incentivare i giovani a non abbandonarle avviando in esse la propria attività. Il tutto fornendo incentivi economici di importi più elevati.

Si potrà chiedere il bonus nel caso ci si trovi in condizioni svantaggiate e disoccupati da almeno 12 mesi, sia nel caso in cui si apra una partita iva personale, sia qualora si opti per la costituzione di una nuova società collettiva. Nel primo caso il voucher potrebbe raggiungere i 30mila euro ed essere impiegato per acquistare beni, servizi e strumenti finalizzati al lavoro autonomo che si svolgerà. La somma, potrebbe raggiungere anche 40 o 50mila euro in specifici casi o nelle regioni colpite dai terremoti del 2016 e del 2009.

Sarà anche possibile chiedere un contributo a fondo perduto con copertura fino al 65% dell’investimento ed un massimo di 120mila euro. Per il sud l’importo partirà da 40mila e potrebbe arrivare a 50mila euro mentre il contributo a fondo perduto ammonterà al 75% massimo. Altra agevolazione, della durata di tre anni, andrà a coprire tutti i versamenti Inps relativi ai dipendenti assunti a tempo indeterminato, su un massimale mensile di 800 euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui