Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




Ultim’ora news 19 agosto ore 17


Tim continua a salire a Piazza Affari, riavvicinandosi a quota 0,24 euro, sulla scia dell’assegnazione a Nokia dell’incarico di espandere la copertura della sua rete di accesso radio 5G in Brasile. Il titolo, poco oltre metà seduta, guadagna quasi il 4% scambiando intorno a 0,236 euro.

L’accordo in Brasile

Nokia, nella mattinata del 19 agosto, ha annunciato di essere stata selezionata da Tim Brasil per espandere la copertura della sua rete di accesso radio 5G in 15 stati brasiliani a partire da gennaio 2025. Una partnership che aumenterà il numero di comuni con accesso al 5G, spiega una nota, portando i benefici di una connettività sicura e ultra-veloce a una popolazione più ampia, e darà la possibilità alle imprese del territorio di digitalizzarsi più facilmente.

La controllata sudamericana di Tim, come noto, è la cash cow del gruppo e un accordo per potenzialmente espandere ulteriormente la clientela potrebbe rappresentare un boost nell’ulteriore crescita del contributo brasiliano ai conti del gruppo guidato da Pietro Labriola

I dettagli tecnici del deal

In base all’accordo, Nokia fornirà una gamma di attrezzature del suo portafoglio 5G AirScale, leader nel settore, che include prodotti come baseband, radio Massive Mimo e Remote Radio Head. Tutti questi dispositivi sono alimentati dalla tecnologia System-on-Chip ReefShark ad alta efficienza energetica e combinano per offrire una copertura e una capacità superiori.

Tim utilizzerà il sistema intelligente di gestione delle reti MantaRay di Nokia, che incorpora funzionalità di Intelligenza Artificiale, per migliorare il monitoraggio e la gestione della rete. Nokia fornirà anche servizi, inclusi il deployment digitale, l’ottimizzazione e il supporto tecnico.

Le dichiarazioni dei protagonisti

«Questo accordo rappresenta una pietra miliare significativa nella nostra lunga partnership con Nokia, sottolineando la nostra reciproca dedizione all’innovazione tecnologica – ha commentato Marco Di Costanzo, cto di Tim Brasil –. Mentre il 5G continua a rivoluzionare la connettività, ci impegniamo a estendere questi progressi a un numero maggiore di brasiliani» che porterà a un consolidamento della posizione di Tim «come principale fornitore di 5G in Brasile in base al numero di siti». 

«Siamo entusiasti di collaborare con Tim per espandere la loro rete 5G in Brasile. Questa collaborazione dimostra il nostro impegno a fornire tecnologie all’avanguardia che consentono a Tim di offrire ai propri clienti la connettività 5G più veloce e affidabile», ha aggiunto Tommi Uitto, presidente mobile networks di Nokia. (riproduzione riservata)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui