Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il corso, della durata di 800 ore, si configura come una risposta concreta alla crescente domanda di professionisti nel campo della sicurezza informatica, un settore strategico per le imprese e le istituzioni sia a livello nazionale che internazionale. Tra le 800 ore previste, 200 saranno dedicate ad attività laboratoriali e 320 saranno dedicate a stage aziendali, offrendo così ai partecipanti un’importante occasione nel mettere in pratica le competenze apprese in aula direttamente in contesti operativi reali. Questo percorso formativo si rivolge a giovani diplomati che desiderano specializzarsi nella cybersecurity, acquisendo competenze tecniche e manageriali altamente richieste dal mercato del lavoro. Il corso punta a formare figure professionali capaci di prevenire, gestire e risolvere le minacce informatiche, lavorando a stretto contatto con i reparti IT delle aziende e con le istituzioni che operano nel settore della sicurezza digitale. Partnership di eccellenza La collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università di Salerno e l’IIS “B. Focaccia” di Salerno garantisce un elevato standard formativo, grazie alla presenza di docenti e professionisti provenienti ed impegnati nel settore. Inoltre, le 320 ore di tirocinio in azienda offrono agli studenti un’occasione unica per entrare in contatto diretto con il mondo del lavoro e le imprese operanti nel campo della cybersecurity. Obiettivi del corso Il corso mira a formare professionisti in grado di: – Progettare e gestire sistemi di sicurezza informatica; – Prevenire e gestire attacchi informatici; – Assicurare la protezione dei dati aziendali; – Collaborare con team aziendali per sviluppare soluzioni di cybersecurity innovative. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 settembre. Il bando completo, con tutte le informazioni sui requisiti di partecipazione, le modalità di iscrizione e la documentazione richiesta, è disponibile online sui siti web ufficiali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui