Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Tra il 18 e il 19 settembre i nostri territori sono stati nuovamente colpiti da un evento calamitoso di portata straordinaria, che ha provocato ingenti danni a centri abitati, campi agricoli e relative strutture, fabbricati artigianali e commerciali. “A seguito di questi eventi – dichiara il direttore generale Gianluca Ceroni – La Bcc ravennate, forlivese e imolese ha attivato subito un plafond di 100 milioni di euro per l’erogazione di mutui chirografari con condizioni agevolate. Sono previsti l’azzeramento delle spese di istruttoria e incasso rata, spread zero sull’Euribor per i Soci e possibilità di 18 mesi di preammortamento per i privati (per i Soci della Banca il preammortamento viene concesso a tasso zero fino a 10mila euro). La durata massima è prevista in 72 mesi e possono essere richiesti fino a 50mila euro per i privati e 250mila euro per le imprese”.

“Inoltre – aggiunge Ceroni – alle famiglie ed alle imprese che hanno subito danni, offriamo la possibilità della sospensione per 12 mesi delle rate di qualunque tipo di finanziamento in essere”. “Si invitano i soci e clienti della Banca che hanno subito danni e hanno sottoscritto una polizza assicurativa che include la garanzia “calamità naturali” – continua il direttore Ceroni – a recarsi presso le nostre Filiali, presentando la documentazione dei danni subiti”.

“Un segno tangibile di vicinanza al territorio”

“Conclusa la prima fase dell’emergenza – aggiunge il presidente Giuseppe Gambi – come Consiglio di Amministrazione stiamo già valutando come intervenire con contributi straordinari, a sostegno di enti e associazioni del nostro territorio”. “Queste misure straordinarie – conclude il presidente Gambi – vogliono essere un segno tangibile della vicinanza della Bcc ravennate, forlivese e imolese alle famiglie e alle aziende nuovamente colpite dalla recente alluvione: tramite questi interventi, La Bcc intende ribadire il forte senso di responsabilità che ha nei confronti del proprio ruolo di Banca di riferimento delle comunità locali e del territorio, rimanendo al fianco delle persone in un momento così critico”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui