Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Da Salvador Dalì a Marylin Monroe: nel corso della sua lunghissima storia The St. Regis di New York ha attirato le personalità più affascinanti, creative e intriganti di ogni epoca, ospitando inoltre momenti topici – quali gli iconici spettacoli di jazz sul tetto dell’hotel – oltre a fare da sfondo a celebri scene di film e spettacoli televisivi.

Questo autunno, The St. Regis New York festeggia il suo 120° anniversario: si è deciso di celebrare l’importante traguardo con un’ampia ristrutturazione; ci si prepara, dunque, per un nuovo capitolo di glamour e raffinatezza. L’obiettivo dei lavori di ristrutturazione è quello di reinterpretare il patrimonio storico dell’hotel per il pubblico odierno di viaggiatori internazionali, puntando sull’estetica moderna progettata dal prestigioso studio di design Champalimaud Design.

Come risparmiare negli hotel St.Regis e non solo

Il modo migliore per soggiornare in questo hotel, come in tutte le insegne 5 stelle di Marriott, è quello di sfruttare la possibilità di ottenere upgrade gratuiti, credito in struttura e colazione anche senza possedere lo status nel programma Bonvoy. Stars & Lumionous è il canale premium per le prenotazioni e il team Exclusive di ACIblueteam è in grado di fornire questi benefit, gratuitamente a tutti i lettori di TFC. Per prenotare basta compilare il form e si otterranno tutti i vantaggi al medesimo costo inoltre la prenotazione otterrà punti e bonus come una prenotazione diretta.

Il “nuovo” St.Regis di New York

Il progetto dello studio Champalimaud Design prevede che le nuove aree comuni del St. Regis New York sfruttino il patrimonio di design dell’hotel e la sua architettura originale in stile Beaux-Arts: tradotto, questo approccio combina elementi di design del passato (ad esempio i lampadari di cristallo Waterford e le particolari modanature a soffitto) con una scelta di arredamento moderno, texture stratificate e una ricca palette di colori. 

“Per creare spazi ricchi di energia e splendore, abbiamo creato sovrapposizioni tra l’architettura classica ed elementi contemporanei e infuso un’atmosferica magica all’hotel, proprio come aveva fatto in origine la famiglia Astor”, racconta Alexandra Champalimaud. “Le aree comuni trasmettono una sensazione di apertura, usando una palette di verdi smeraldo e rossi che evocano la grandiosità del patrimonio degli Astor”.

Gli ospiti entreranno nel mondo St. Regis tramite le porte girevoli (originali) e saranno accolti nell’iconica lobby, caratterizza da tonalità fresche e da un arredamento moderno. Durante i lavori di ristrutturazione, inoltre, sono state recuperate e restaurate le finestre esterne originali della reception, inclusa una vetrata con il design originale della finestra della stanza Tiffany del 1905. Oltre a ciò, le infrastrutture originali che ospitavano il bancone di accoglienza sono state restaurate e posizionate nelle pareti dietro l’area della reception. 

Gli ospiti del St.Regis di New York avranno a disposizione un ristorante, il The Drawing Room, ma anche il rinomato King Cole Bar, il luogo di incontro più leggendario di tutta Manhattan. La vera novità, tuttavia, è la Maisonette: un luogo luminoso e arioso, ispirato alla sala colazioni originale dell’hotel degli anni ’10, nel quale gli ospiti potranno consumare la colazione, ma anche il pranzo e persino il tè pomeridiano. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui