Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CONEGLIANO (TREVISO) – Sono arrivati i 4 taser per gli agenti della polizia locale. Il dispositivo, uno storditore elettrico che funziona attraverso una scarica elettrica in grado di immobilizzare i muscoli del corpo, fa parte delle nuove tecnologie che supportano le forze dell’ordine nell’assicurare l’ordine pubblico e la sicurezza. «I dispositivi taser sono arrivati» conferma Claudio Mallamace, comandante della polizia locale della città del Cima, che opera in forma associata anche con i comuni di Santa Lucia, San Pietro di Feletto, Susegana e Mareno. «Adesso per i nostri uomini si apre la fase dell’addestramento. Ci sono 4 taser, uno per pattuglia. Tutti gli agenti saranno addestrati a utilizzarlo; se l’emergenza dovesse richiedere il taser, un agente lo utilizzerà mentre i colleghi si occuperanno in contemporanea della gestione della situazione» dice il comandante.

PROGETTO SICUREZZA

Nel frattempo la giunta del sindaco Fabio Chies ha approvato il progetto sulla sicurezza, per accedere ad contributo regionale che consentirebbe l’acquisto di nuove pistole. «Speriamo di poter acquisire un buon punteggio, in modo che il nostro progetto si collochi in una buona posizione della graduatoria regionale con l’obiettivo di poter conseguire il contributo di circa 32mila euro. Una cifra eguale la metterebbe l’amministrazione, per un totale di oltre 60mila – dettaglia il comandante – Avremmo così la cifra necessaria per poter acquistare delle pistole nuove, più moderne». La scelta dell’amministrazione è stata di compartecipare per metà della spesa, in modo da poter ottenere un buon punteggio; chi si pone verso la parte finale della graduatoria rischia di non portare a casa nulla, venendo il contributo assegnato a tutti coloro che arrivano prima, fino ad esaurimento dell’importo stanziato. Il punteggio decresce se la compartecipazione è ad esempio per il 30% o meno. «Un altro aspetto sul quale contiamo di acquisire punti – aggiunge il comandante – è il fatto che operiamo in forma associata per i comuni di Santa Lucia di Piave, San Pietro di Feletto, Susegana e Mareno, oltre che per la città di Conegliano».

ARMI DA RINNOVARE

Le armi in dotazione sono piuttosto datate, risalenti ancora agli anni Ottanta. «Il nostro comando – precisa il comandante – è stato uno dei primissimi ad esser stati armati. Le pistole sono tenute in perfetta efficienza, tuttavia sarebbe preferibile avere in dotazione armi nuove e più moderne, per una operatività ancor più efficiente. L’auspicio che ci facciamo sempre è di non dover mai ricorrere all’arma, tuttavia questa costituisce un deterrente per i malintenzionati ed è motivo di sicurezza personale per gli agenti». Se l’esito del bando sarà positivo, l’intento è di acquistare una quarantina di pistole semiautomatiche calibro 9. Una dotazione importante, sia per la sicurezza personale degli agenti che, più in generale, del contesto cittadino. Con una città che negli anni si è fatta sempre più complessa, presentando nuovi problemi sul fronte della sicurezza, avere anche una dotazione d’armi moderna contribuisce a una migliore gestione della sicurezza.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui