Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Sala delle Capriate in occasione di un incontro

A volte si semina (bene) ma non si raccoglie, almeno direttamente. È il caso dell’amministrazione pubblica che ogni quinquennio cambia a progetti in corso. È capitato a Madignano all’ex sindaco Elena Festari e alla sua Giunta che non riusciranno a condurre in porto la riqualificazione energetica di Sala delle Capriate e biblioteca ma che sono comunque soddisfatti per essere riusciti a far ottenere al Comune un contributo a fondo perduto che coprirà l’intero ingente costo dell’intervento. Opera che il neoeletto sindaco Piero Guardavilla si trova così confezionata come un regalo, pronto a essere scartato.

Un milione di euro dalla Regione

“Abbiamo appena saputo che il Comune di Madignano risulta tra i progetti ammessi al contributo a fondo perduto del bando regionale RECAP, al quale avevamo partecipato l’anno scorso, candidando per la riqualificazione energetica la Sala delle Capriate e la Biblioteca – annuncia soddisfatta Festari –. Il progetto rientra tra gli 83 progetti ammessi, il contributo ammonta a € 997.791,65”.

“Sono veramente contenta di questo risultato – la chiosa dell’ex primo cittadino – ottenuto grazie all’ottima collaborazione tra l’amministrazione comunale che ho avuto l’onore di guidare sino a giugno di quest’anno e l’ufficio tecnico. Con la somma stanziata il Comune potrà procedere all’isolamento del tetto dello stabile che ospita biblioteca e sala delle Capriate, al rifacimento degli infissi e delle vetrate, alla realizzazione del cappotto, al posizionamento dei pannelli fotovoltaici e al rifacimento dell’impianto di riscaldamento/condizionamento dei locali”.

Ora l’Ente locale potrà procedere con l’iter per l’appalto dei lavori e con l’efficientamento dei locali che si affacciano su piazza portici.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui