Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CROTONE È stato inaugurato questo pomeriggio l’impianto sportivo polivalente nel quartiere Bernabò. A tagliare simbolicamente il nastro della struttura il sindaco Vincenzo Voce, il prefetto Franca Ferraro e l’assessore al Pnrr e impiantistica sportiva Luca Bossi. Presenti all’evento autorità civili, assessori e consiglieri comunali oltre a tanti residenti del popolare quartiere.

 

«Una struttura completamente rinnovata – riferisce una nota – che rientra nell’ambito della programmazione dell’assessorato al Pnrr e impiantistica sportiva che prevede la realizzazione di otto interventi nei quartieri della città che stanno portando alla realizzazione di diciannove terreni di gioco per molteplici discipline».
Nello specifico l’impianto inaugurato oggi, realizzato con il finanziamento Pnrr “Inclusione e coesione”, consiste di un campo di calcio a 7 in erba sintetica, un campo polivalente da tennis e calcio a 5 in cemento, con la realizzazione di uno spogliatoio. A corredo anche una nuova illuminazione a led, un nuovo impianto elettrico, nuove recinzioni e un’area ludica attrezzata. L’impegno finanziario è stato di 1.333.333 euro per la realizzazione di questa struttura definita «innovativa nel quartiere».
«Non è solo un impianto sportivo – ha detto il sindaco Voce -ma un vero e proprio punto di aggregazione sociale, dedicato non solo agli sportivi ma alle famiglie, ai bambini. Stiamo via via trasformando i nostri quartieri restituendone la vivibilità».«È una struttura – ha detto l’assessore Luca Bossi – che si porta dietro i valori dell’inclusione, dell’integrazione e soprattutto dell’appartenenza ad un quartiere da parte dei suoi residente. Un ringraziamento a tutta la squadra dell’ente, ai progettisti, alle ditte che hanno realizzato l’intervento. È una ulteriore dimostrazione della gestione virtuosa dei fondi comunitaria da parte dell’amministrazione comunale nonché segno di concretezza di azione politica».

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui