Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ristrutturare casa richiede un impegno economico oneroso. Per risparmiare senza rinunciare alla qualità si può optare per il pavimento in pvc.

Quando gli interventi di ristrutturazione in casa si rendono necessari arriva il momento di mettere in campo la propria creatività e abilità nel ridurre al minimo la spesa. Un compito arduo ma realizzabile conoscendo i materiali più economici ma qualitativamente perfetti.

Il budget limitato per una ristrutturazione non deve impedire di trasformare la casa nel luogo dei sogni. Una corretta strategia permetterà di curare ogni dettaglio senza spendere una fortuna e recuperando parte della spesa grazie ai Bonus edili attivi. Occorrerà scegliere accuratamente la ditta a cui affidare i lavori quando si tratta di una ristrutturazione complessa che richiede l’intervento di muratori, elettricisti, idraulici.

Più preventivi permetteranno di confrontare i costi e capire quale sarà la spesa da affrontare. Per risparmiare, poi, sarà necessario definire le priorità e conoscere i prezzi dei materiali che si desidererebbe avere in casa. Sul mercato per uno stesso prodotto esistono numerose varianti con costi molto differenti tra loro. Dovendo cambiare il pavimento di casa le alternative sono il parquet, il gres porcellanato, il laminato, la resina e il pvc.

Perché scegliere un pavimento in pvc per la propria abitazione

I pavimenti in pvc – cloruro di polivinile – sono economici, versatili ed esteticamente interessanti. Tra i vantaggi citiamo anche la resistenza, la facilità di pulizia e la sicurezza essendo ignifugo e autoestinguente. Il pavimento in pvc, poi, è antiscivolo e sottile (2 mm circa) ed ecologico. Risulta la soluzione perfetta volendo cambiare pavimento senza rompere quello vecchio. In questo modo si risparmiare sulla spesa e anche in termini di tempo. Come ulteriore caratteristica è antistatico e impedisce l’accumulo di cariche elettriche.

Le caratteristiche del pavimento in pvc (Designmag.it)

Il pavimento vinilico può riprodurre diverse superfici per accontentare i gusti di ogni famiglia. Dalle finiture lignee al marmo alle ceramiche ma anche metalli, resine e cementi – materiali trendy negli ultimi anni. Il pvc è anche elastico e resistente all’acqua e alle macchie. Il frequente calpestio non lo deformerà, ha un’ottima durata nel tempo (dieci anni) pur costando meno rispetto ad altre soluzioni. Nel rispetto dell’ambiente, poi, il pvc può essere riciclato. Tanti vantaggi, dunque, ma quanto costa il pavimento in pvc? Nella tipologia classica a partire dai 7 euro al mq. In effetto legno da 20 a 38 euro/mq, in effetto pietra da 10 a 25 euro/mq e se ultrasottile da 11 euro/mq. Infine i pavimenti in pvc per esterno costano dai 12 al 20 euro al metro quadro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui