Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
chiesto l’ergastolo per Iannelli. Bruciò vivo il vicino di casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nessuno sconto dalla Procura per Davide Iannelli, 49 anni, accusato davanti alla Corte d’Assise di Sassari dell’omicidio del suo vicino di casa, Toni Cozzolino

PUBBLICATO IL:

8 Ottobre 2024



Cronaca // Primo piano //

Ergastolo. Nessuno sconto dalla Procura per Davide Iannelli, 49 anni, accusato davanti alla Corte d’Assise di Sassari dell’omicidio del suo vicino di casa, Toni Cozzolino, anch’egli 49enne, ucciso l’11 marzo 2022 a Olbia, dopo essere stato bruciato vivo in strada e morto in ospedale dieci giorni più tardi a causa delle gravi ferite.

Questa mattina, durante la requisitoria davanti alla Corte presieduta dal giudice Massimo Zaniboni, il procuratore di Tempio Gregorio Capasso, insieme alla sostituta Claudia Manconi, ha chiesto la pena massima per l’imputato.

“Omicidio aggravato dalla crudeltà, senza attenuanti. Per questo richiedo la condanna all’ergastolo con tutte le implicazioni legali del caso”, ha dichiarato il procuratore, precisando che l’accusa di premeditazione è stata però esclusa.

La perizia psichiatrica ha confermato che Iannelli era pienamente capace di intendere e volere al momento dei fatti. La difesa aveva presentato istanza di nullità della perizia, ma la Corte l’ha respinta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Lo riporta Ansa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui