Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Damiano D’Autilia nuovo presidente SGM: ecco tutti i nomi del CdA. Nel collegio sindacale spunta un volto noto: Antonio Lamosa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


LECCE – In tarda mattinata, si è riunita l’assemblea SGM per votare il presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione e i componenti del collegio sindacale per il triennio 2024-2027. Sarà Damiano D’Autilia la guida della società che si occupa di trasporto pubblico e parcheggi nel capoluogo leccese. Gli altri membri del CdA sono due tecnici: Simona Manfreda (Fratelli d’Italia) e il 20enne Francesco Puzzovio (260 voti), figlio del presidente del Conservatorio (candidato nella lista Lecce Futura, ma in quota Marti, nonostante la lista faccia riferimento a Giorgio Pala).

Nel collegio sindacale ci sono 3 commercialisti e revisori contabili: Luca delle Canne (Fratelli d’Italia), Antonio Lamosa, con funzioni di presidente (in quota Forza Italia), già revisore della Celestini srl, continuerà a fare il suo lavoro di controllo dei conti, e Stefania Mirizzi, già candidata con Io Sud. Il dottor Alessandro Faggiano e la dottoressa Paola Martina sono i sindaci supplenti. Con questa mossa Adriana Poli Bortone ha sistemato i conti in maggioranza con il senatore Marti, infatti il presidente SGM è un uomo che fa parte proprio dell’area del leader leghista. D’Autilia ha una lunga esperienza come commercialista, revisore dei conti e consulente del lavoro, ma è anche un militante del centrodestra da due decenni ed è stato presidente di un’altra partecipata (Alba service della Provincia di Lecce). “È una grande responsabilità e una grande sfida – commenta il neo presidente – Dobbiamo pensare al personale, ma anche alle mete che l’amministrazione vuole raggiungere, come quella dei 5000 nuovi parcheggi in città”. Il sindaco Poli Bortone rivolge un sentito ringraziamento ai presidenti ed ai componenti del Cda e del Collegio sindacale uscenti per l’ottimo lavoro fin qui svolto, nella consapevolezza che i risultati conseguiti
costituiscono il punto di partenza per il raggiungimento di nuovi obiettivi.
Con la nomina dei componenti si apre ora una nuova fase di gestione e controllo, ma soprattutto di analisi e programmazione della società in house del Comune, con l’obietivo di realizzare un’offerta di mobilità pubblica più adeguata alle esigenze degli utenti e dei tanti turisti che giungono in città ormai in ogni stagione – dichiara la sindaca Poli Bortone – Sarà una fase di confronto in cui mettere a fuoco i principali temi del trasporto e della sosta, con uno sguardo attento alle criticità da superare ed ai miglioramenti da mettere in campo per concretizzare un quadro di servizi più aderente alle esigenze dei cittadini, nonché agevolazioni alla comunità studentesca”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui