Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania si aggiudica il bando “Città che legge”: 70.000 euro per promuovere letture ed eventi culturali in tutta la città #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Catania

Un progetto redatto dal Comune e realizzato realizzato in partenariato con 14 associazioni

Di Redazione |

L’amministrazione comunale di Catania si è aggiudicata il finanziamento ministeriale di 70mila euro del bando “Città che legge 2023” grazie a un progetto realizzato in partenariato con 14 associazioni. Lo rende noto il Comune di Catania. Il progetto redatto dal Comune di Catania e valutato positivamente dal Centro per il libro e la lettura, nella sua fase realizzativa punta a promuovere la lettura ed eventi culturali in tutta la città con una particolare attenzione ai quartieri nei quali è più sentita la povertà culturale ed educativa. Il programma finanziato servirà a gettare le basi per una programmazione “in rete” utile a puntare a nuovi obiettivi legati alla promozione della lettura a Catania, coinvolgendo tutti gli attori e i portatori di interesse.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

«E’ un risultato importante per Catania – ha detto il sindaco Enrico Trantino- soprattutto perché frutto di una progettazione condivisa con i sottoscrittori del Patto per la Lettura. Un lavoro di squadra che testimonia la volontà di andare oltre i singoli eventi e lavorare per una collaborazione strutturale che riporti il tema del libro e della lettura al centro dei processi culturali della nostra Città, lavorando sulle sacche di esclusione e sulle tante periferie nelle quali più forte si avverte la povertà educativa».

Le associazioni partner del Comune sono Akkuaria, No_Name, La Balena Bianca, Cavallotto Librerie, Comitato Popolare Antico Corso, Fondazione Angelo D’Arrigo Onlus, GAEditori, La Poltrona Rossa, Le città invisibili, Le Stelle in Tasca, Rinascimento poetico, Roda libri, Ti regalo una storia, Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui