Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le notizie più importanti di oggi 8 ottobre 2024 a Latina e in provincia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cosa è accaduto oggi sul territorio pontino? Ripercorriamo questo martedì 8 ottobre attraverso le notizie principali di Latina e provincia.

– Le indagini sono partite e il pubblico ministero di Bologna Luca Venturi ha iscritto i primi tre nomi nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla Polfer sulla morte di Attilio Franzini, operaio 47enne di Formia, investito e ucciso da un treno intercity mentre stava lavorando sulla linea Bologna-Venezia. Tre avvisi di garanzia. L’ipotesi è di omicidio colposo.

– Ordinanza di sospensione immediata dell’attività per un esercizio di vendita all’ingrosso di alimenti e bevande di Latina. Il provvedimento del Comune è scaturito da una segnalazione inviata dal personale del Nucleo antisofisticazioni e sanità. L’attività era sprovvista di autorizzazione. La struttura, del valore di circa 1 milione di euro, è stata immediatamente chiusa dall’autorità sanitaria e a carico del titolare dell’attività è stata elevata una sanzione amministrativa di 5mila euro.

Ladri scatenati all’ospedale Icot di Latina, dove sono stati forzati alcuni armedietti dei dipendenti e sono state prelevate le chiavi e rubata l’auto di un infermiere parcheggiata nell’area sosta della struttura. La squadra mobile ha identificato i responsabili: un uomo e una donna già conosciuti per i loro precedenti. La vettura recuperata e restituita al dipendente.

Cinque morti per Covid nella Rsa: i responsabili indagati per omicidio colposo. Richiesta di rinvio a giudizio per il rappresentate legale e direttore sanitario della Giomi di Cori: avrebbero violato tutte le norme anti contagio in piena pandemia.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

– Disordini e botte durante la partita di serie D: il questore emette nove Daspo. L’incontro di calcio disputato lo scorso maggio a Cisterna tra Anzio 1924 e Gladietor 1924: i supporter hanno scavalcato la zona cuscinetto e si sono picchiati.

– Il progetto di contrasto all’erosione costiera, per il quale l’amministrazione comunale di Latina rischia di perdere 5,5 milioni di euro di finanziamento del Cipe, è stato al centro di una seduta del Consiglio. La Regione infatti ha archiviato la procedura di Via. Il rischio di veder sfumare l’intervento è ancora concreto e l’opposizione punta il dito contro il “fallimento della giunta Celentano”. La minoranza accusa: “Il progetto spacca giunta e maggioranza”. La replica dell’assessore Di Cocco.

Pierfrancesco Favino tra Formia e Gaeta per le riprese del nuovo film “Il Maestro”, prodotto da Indigo Film e Indiana Production per la regia di Andrea Di Stefano. la troupe in questi giorni sta girando all’interno di una villa privata a Gaeta. Poco prima le riprese sono state organizzate anche su un tratto di spiaggia di Formia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui