Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nintendo svela a sorpresa un nuovo hardware, ma non è Switch 2. La Casa di Kyoto con Alarmo sfida Amazon Echo? #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Curioso ingresso nel mondo delle sveglie hi-tech per la software house nipponica che sfodera un device inedito proprio in tempo per le feste natalizie

A vederlo così sembra un Amazon Echo Spot un po’ più brioso del solito, data la colorazione. Invece è il nuovo hardware appena rivelato dall’azienda videoludica più nota del Sol Levante. Ma, purtroppo, coi videogiochi c’entra solo relativamente. Si chiama Alarmo, anche se il nome completo è Orologio sonoro Nintendo: Alarmo ed è una sveglia interattiva e hi-tech che si ripromette, essenzialmente, di svegliarci con le sinfonie e i rumoracci delle saghe videoludiche più amate.

Leggi anche: A Roma è sbocciato l’Albero Deku della serie di The Legend of Zelda

Cos’è Nintendo Alarmo

Questa sveglia interattiva, spiegano da Nintendo, rileva i movimenti che un utente fa mentre si alza e reagisce di conseguenza, riproducendo suoni e versi tipici del proprio videogame preferito (si può scegliere tra The Legend of Zelda – Tears of the Kingdom, Splatoon 3, ovviamente Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, ecc…).

nintendo alarmo 2

I sensori vengono anche impiegati quando l’utente si alza e si allontana dal letto: in quel caso Alarmo smette di suonare da solo, senza bisogno di premere pulsanti. Vari personaggi Nintendo appariranno sullo schermo rendendo l’esperienza maggiormente interattiva.

Alarmo front CMM big

Il colorato device registrerà statistiche da consultare informazioni come il tempo trascorso a letto, quanto è stato agitato il sonno e quanto tempo l’utente impiega prima di alzarsi. Tra le modalità disponibile anche una che emette rumore bianco, definito Suoni d’oro. Orologio sonoro Nintendo: Alarmo sarà inizialmente acquistabile in esclusiva dai membri di Nintendo Switch Online fino a metà gennaio 2025. Successivamente a quella data, con ogni probabilità, potrà essere comprato da tutti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Ultimo aggiornamento:





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui