Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spariscono due auto a Passo Varano. Tentativi in via Volponi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Furto di automobili, altri solo tentati. Da due settimane i quartieri di Brecce Bianche e Passo Varano sono preda di una banda di ladri di vetture che colpiscono soprattutto nelle ore notturne. Ieri mattina risveglio amaro per i residenti di via Volponi, nella zona di Passo Varano dove sono sparite una Golf Volkswagen e una Fiat Panda, quest’ultima era una vettura presa addirittura a noleggio. Entrambi i veicoli erano parcheggiati lungo la pubblica via. I proprietari hanno chiamato la polizia che è andata sul posto. Un veicolo è stato ritrovato poi a Cerignola, nel foggiano. In mattinata è stata allertata anche la Scientifica perché sono stati segnalati, in un’altra via non molto distante da via Volponi. Due tentativi di furto di automobili che non sono andate a buon fine. Una era un T-roc, un suv della Volkswagen sempre, a cui hanno rotto il vetro del passeggero, quello dietro, andato in frantumi. Probabilmente poi non sono riusciti ad aprire la vettura e hanno cambiato zona e mezzo. I due tentativi di furto sono stati in via Enriquez, tra mezzanotte e le sette. I residenti hanno pubblicato un avviso, per mettere in guardia i cittadini, sui canali social. preoccupati e anche in cerca di qualche testimone che possa aver notato qualche movimento sospetto. La settimana scorsa sono state rubate delle auto a Brecce Bianche. Preda dei ladri anche una Q2, sempre Audi. La banda predilige modelli quali Audi e Volkswagen. Alcuni furti sono stati denunciati anche ai carabinieri. Quelli di ieri sono andati in questura per sporgere denuncia. I proprietari che hanno subito la rottura del finestrino hanno dovuto portare la propria auto subito a riparare il danno.

ma. ver.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui