Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eurolega, Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85 | Gazzetta.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Seconda sconfitta per Bologna: abdica a rimbalzo, rientra in rimonta dopo un inizio difficile grazie alla difesa di Pajola e Diouf ma nel finale punto a punto sbaglia l’ultimo attacco

Gianmarco Calvaresi

Seconda sconfitta per la Virtus in questa Eurolega. Le V-Nere si arrendono all’Asvel dopo un inizio difficilissimo e una rimonta insperata, guidata da Cordinier (autore di 23 punti), Polonara e Diouf. I padroni di casa, ispirati dalle magie di De Colo (che supera i 4500 punti in Eurolega) e dalla fisicità di Sako, si impongono 87-85 grazie a un primo tempo da urlo e una netta supremazia a rimbalzo (43-26). La difesa bolognese soffre terribilmente, riuscendo però a rientrare nel finale, ma la stoppata di Sako su Cordinier regala all’Asvel la prima vittoria stagionale. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

SHOW OFFENSiVO

—  

La partita viene iniziata con aggressività da entrambe le squadre: Clyburn va subito a punti e la Virtus sembra partire col piglio giusto, ma il primo quarto dell’Asvel rasenta la perfezione offensiva. 38 punti realizzati, 13/13 dal campo con sette triple a bersaglio. Schofield e Harrison sono due cecchini, Sako fa il vuoto sotto il ferro e De Colo gestisce le operazioni offensive con maestria: la sua tripla allo scadere sigilla dieci minuti di furore da parte dei francesi. Se la Virtus riesce a rimanere in partita è grazie a un primo tempo sontuoso di Isaia Cordinier: la guardia nativa di Creteil ne mette 16 e impedisce all’Asvel di scappare via, ma la squadra di Poupet mantiene il vantaggio grazie a una clamorosa superiorità a rimbalzo (ben 13 offensivi) e le mortifere penetrazioni di Maledon. La difesa di Banchi non trova contromisure per l’arsenale offensivo dell’ex Thunder e va all’intervallo sotto 57-49. 

LA DECIDE SAKO

—  

La ripresa inizia sulla stessa falsa riga del primo tempo, con Sako (18 con 9/10 dal campo) a far da padrone convertendo gli inviti di De Colo e Maledon, ma la partita gira grazie alla panchina di Banchi: la Virtus registra la difesa grazie a Pajola e Diouf, che da soli siglano il parziale che regala il pareggio a Bologna. Nel quarto periodo aumentano gli errori dell’Asvel, ma i francesi continuano a dominare a rimbalzo offensivo e le squadre entrano nell’ultimo minuto di gioco sul pari 85. I liberi di Sako e Maledon mettono i padroni di casa davanti di due punti, e nell’ultimo possesso il centro francese stoppa il tentativo in penetrazione di Cordinier, facendo esplodere la gioia dell’Astroballe. 

Asvel: Sako 19, De Colo 17, Maledon 16 

Virtus Bologna: Cordinier 23, Diouf 15, Pajola 11





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui