Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il papà è un famoso team manager – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





Scoppia la polemica per quanto si è visto nel programma televisivo “Casa a prima vista”: i gemelli Jacopo e Gaia, 23enni di Frosinone, hanno richiesto di acquistare un attico a Roma, in zona Parioli, con un budget sorprendente di 1,3 milioni di euro. La cifra a disposizione dei due ragazzi ha scatenato discussioni online e molti utenti sono curiosi di sapere di chi sono figli per permettersi tale somma.








Jacopo e Gaia, figli di un manager motociclistico, hanno scelto infine un’abitazione proposta da Nadia Mayer. La loro richiesta ha diviso il pubblico, suscitando commenti tra il divertito e l’incredulo. Sui social, però, non tutti credono che gli acquirenti siano persone realmente in cerca di casa. «Tutti questi giovani con budget per il primo appartamento sopra il milione di euro, sono proprio realistici…» ha scritto su X uno spettatore.




LEGGI ANCHE:– Roma, sai qual è il quartiere più caro della Capitale? Non è certamente la zona dei Parioli. Stenterai a crederci

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro




Un altro, invece, ha puntualizzato: «Per chi parla senza sapere, non è un programma finto.

Le case presentate sono davvero in vendita. E un acquirente può poi scegliere se acquistare veramente oppure no. In tanti hanno acquistato scegliendo solo tra quelle tre case viste, altri no». Parlando poi di Jacopo e Gaia, ha aggiunto: «Per questi ultimi quindi, che non si sono sentiti soddisfatti di quello che hanno visto, pur avendo scelta una casa da comprare, vengono poi seguiti e acquisiti come clienti dall’agente immobiliare scelto come vincitore di puntata, fino ad arrivare all’acquisto finale della casa».


Il programma


Il format di successo “Casa a prima vista” è un programma in cui i partecipanti cercano la casa dei loro sogni, esplorando diverse abitazioni con l’aiuto di agenti immobiliari. Il format segue le loro reazioni mentre visitano case che potrebbero soddisfare le loro esigenze, basandosi solo sull’impatto iniziale. Alla fine, scelgono l’abitazione che preferiscono, e ciò che rende lo show interessante è il contrasto tra le aspettative e le realtà del mercato immobiliare. Photo: Shutterstock, Warner Bros; music by Korben MkD




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Ottobre 2024, 10:52



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui