Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lancia pietre e prende a calci alcune auto in sosta, poi urla contro i passanti minacciandoli: denunciato un 35enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BOLZANO. Nel pomeriggio di lunedì, gli equipaggi della squadra volanti della polizia di Stato sono stati inviati d’urgenza in viale Venezia, in seguito alla segnalazione di un residente che aveva sorpreso un uomo che, urlando e minacciando, prendeva a calci le auto in sosta.

Quando il cittadino ha cercato di farlo desistere, l’uomo ha reagito raccogliendo una pietra da terra, lanciandola contro le vetture e continuando a minacciare i presenti con insulti e atteggiamenti violenti.

Le pattuglie di polizia, giunte sul posto in pochi minuti, sono riuscite a bloccare e identificare l’uomo, un cittadino marocchino di 35 anni già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati e irregolare sul territorio italiano.

Nei giorni precedenti, il 35enne era stato denunciato in almeno due altre occasioni per comportamenti simili, violenti e aggressivi. In particolare, sempre nelle vie di Bolzano e sempre sotto l’effetto di alcol o droghe, aveva lanciato pietre senza motivo contro passanti e auto parcheggiate, mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini, fortunatamente senza causare feriti.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di danneggiamento aggravato.

In considerazione della pericolosità dimostrata e della sua situazione di irregolarità in Italia, il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha emesso nei suoi confronti un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

L’uomo è stato così scortato al centro di permanenza per i rimpatri di Gorizia dagli agenti dell’ufficio immigrazione, dove attenderà il rimpatrio in Marocco.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui