Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Latina, sorveglianze speciali per Matteo Ciaravino e Ferdinando Di Silvio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Due misure di sorveglianza speciale sono scattate a Latina a carico di altrettanti pregiudicati, volti e nomi molto noti negli ambienti criminali cittadini, considerati soggetti pericolosi perché vivono abitualmente con proventi di reati.

Uno dei due è Matteo Ciaravino, 35enne del capoluogo. I carabinieri del reparto operativo – Nucleo investigativo gli hanno notificato un provvedimento di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza emesso dal tribunale di Roma- sezione III penale, che lo obbligherà per i prossimi due anni a non uscire dalla sua abitazione nell’arco compreso tra le 22 e le 6,30 e a non frequentare persone che abbiano subito condanne o che siano sottoposte a misure di prevenzione.. L’attività di indagine, coordinata dal tenente colonnello Antonio De Lise, ha ripercorso il curriculum criminale di Ciaravino dimostrando come il 35enne sia stato una persona dedita a reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Solo tre giorni fa è stato condannato in primo grado a 5 anni di reclusione nell’ambito del processo “Purosangue”, in cui erano coinvolti anche noti esponenti del clan Ciarelli. Ma Ciaravino nel 2011, all’epoca 22enne, fu anche coinvolto nell’omicidio di Matteo Vaccaro, il giovane freddato al parco Europa. Per il concorso nell’omicidio fu condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione.

L’altra sorveglianza è invece a carico di Ferdinando Di Silvio detto Prosciutto, classe ’97, attualmente detenuto in carcere. Una misura richiesta dal questore di Latina e accordata dal tribunale in ragione della caratura e del suo spessore criminale. Come accertato nel corso dell’attività di indagine, Ferdinando “Prosciutto” era stato condannato nel 2023 per tentata estorsione in concorso e per estorsione e rapina continuata aggravata dal metodo mafioso, condanne ormai defitive inflitte nell’ambito del processo scaturito dall’operazione Movida. Figlio del noto boss Giuseppe Romolo Di Silvio, ha alle spalle anche una condanna di appello a otto anni di reclusione nell’ambito di un processo legato a un’altra importante operazione di polizia, Scarface. Anche lui è considerato dunque un soggetto pericoloso e alla luce del quadro indiziario delineato e del contesto criminali associativo di cui fa parte e in cui i reati sono maturati, il tribunale di Roma ha emesso una sorveglianza speciale della durata di tre anni, misura che entrerà in vigore al termine dell’espiazione delle pene restrittive.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui