Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Si presenta alla porta completamente nudo e chiede l’affitto, disposta la perizia psichiatrica #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sembrava un normale rapporto fra proprietario e inquilino se non fosse stato per l’abitudine del affittuario di saldare la pigione in contanti piegati, stropicciati e in qualche caso persino rotti. Una cosa che mandava fuori di testa M.T., un 59enne di Castelfranco, tanto che un giorno l’uomo avrebbe proprio perso la testa. Così, armato di una cesoia, di un piccone e di persino di coltello veva fatto irruzione nell’appartamento. L’inquilino, un uomo di nazionalità nordafricana, si era spaventato e aveva chiamato i carabinieri che avevano proceduto all’arresto del 59enne.

Il giudice lo aveva sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora ma M.T. l’ha rispettata soltanto fino all’inizio del mese quando si è recato a far visita all’immigrato che però, quando ha aperto la porta se l’è trovato davanti completamente nudo. Ieri 9 ottobre l’uomo, difeso d’ufficio dall’avvocato Giacomo Michieli, ha chiesto e ottenuto di essere giudicato con il un rito abbreviato condizionato però ad un perizia di natura psichiatrica che sarà effettuata da Alberto Kirn.

La storia risale all’11 settembre scorso. Esasperato per le condizioni in cui gli venivano dati i soldi dell’affitto di un appartamento che si trova proprio al piano superiore della sua abitazione, M.T. avrebbero perso la testa facendo irruzione nell’abitazione del suo affittuario “armato” di tutto punto. Prima ha tagliato il lucchetto dell’uscio d’ingresso con la cesoia, poi l’ha abbattuto a colpi di piccone con cui ha anche sfondato la porta della camera da letto dentro a cui il nordafricano aveva trovato rifugio. Alla fine, vestito con una vestaglia leopardata, l’avrebbe affrontato con il coltello intimandogli, si fa per dire, di essere più “ordinato”.

Nel frattempo l’immigrato era però riuscito a chiamare i carabinieri che avevano fatto scattare le manette ai polsi di M.T. contestandogli i reati di minaccia e violazione di domicilio. Il 12 settembre l’uomo si era presentato davanti al giudice Iuri De Biasi e quando si era seduto a fianco del suo avvocato per la convalida e il processo per direttissima era ancora abbigliato come la sera prima, suscitando una ilarità che i presenti in aula non erano riusciti a camuffare.

De Biasi, preso atto che erano stati chiesti termini a difesa, aveva stabilito che il 59enne non potesse rientrare in casa per evitare contatti con il locatario e così gli aveva imposto il divieto di dimora. M.T. però l’ha rispettato solo per qualche giorno: ai primi di ottobre ha nuovamente bussato, questa volta cortesemente, alla porta del nordafricano. Peccato però che quando questi ha aperto si sia trovato davanti il padrone di casa completamente nudo. Che, con garbo, esigeva l’affitto.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui