Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tragico schianto tra tir e auto sulla Provinciale, 46enne muore nella vettura accartocciata a Taranto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La tragedia oggi in provincia di Taranto dove una donna di 46 anni è morta in un drammatico schianto tra la sua vettura e un camion nel territorio del comune di Laterza.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Drammatico incidente stradale mortale oggi in provincia di Taranto dove una donna di 46 anni ha perso la vita in un drammatico schianto tra la sua vettura e un camion nel territorio del comune di Laterza. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, giovedì 10 ottobre, all’incrocio tra la strada provinciale 20 con la strada provinciale 22.

Drammatica la scena che si è presentata davanti ai primi soccorritori accorsi sul posto. La vettura della donna, una Peugeot 206, era fuori strada, completamente accartocciata su sé stessa e quasi irriconoscibile. Il camion, anche questo finito fuori dalla carreggiata nei campi che costeggiano la strada, dopo aver divelto il guardrail, aveva la motrice quasi completamente girata nella parte opposta di marcia.

Per la 46enne al volante della vettura, però, purtroppo non c’era più nulla da fare, la donna è morta praticamente sul colpo nell’impatto tra i due mezzi. I sanitari del 118, accorsi in ambulanza, hanno solo potuto accertarne il decesso,  dopo che la 46enne era stata estratta dalle lamiere contorte dell’auto dai vigili del fuoco. Soccorso, medicato e trasportato per precauzione in ospedale, invece, il conducente del tir che però avrebbe riportato solo ferite lievi.

Sul luogo dell’accaduto anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro stradale. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di uno scontro frontale. Per motivi ancora da chiarire, i due mezzi si sono trovati sulla stessa traiettoria e l’impatto è stato inevitabile e violento. Per consentire i soccorsi, i rilievi e poi il ripristino della viabilità, l’arteria stradale interessata è stata chiusa al traffico per diverse ore.





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui