Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villa bifamiliare indipendente + giardino – Vendita Villa da Privato a Longone Sabino (Rieti)  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Vendita da privato. L’immobile si trova a due passi dal centro storico medievale di Longone Sabino (800m s.l.m.), in provincia di Rieti da cui dista 20 minuti di macchina. Raggiungibile facilmente da Roma (1 ora e 25′) e vicino a diversi punti di interessi quali il lago del Turano (15′), il castello di Rocca Sinibalda (15′), il lago del Salto (25′) e L’Aquila (1 ora e 15′).

L’appartamento, su 2 livelli e di circa 90/100mq, è situato all’interno di una graziosa palazzina bifamiliare di 3 piani con muri in pietra, e gode di giardino privato (circa 250mq). L’appartamento è così suddiviso: al piano terra sala con caminetto, ampio angolo cottura e ampio sgabuzzino ; al piano superiore salone doppio, ampio bagno, due camere e terrazzino .

Sono presenti un divano letto al piano inferiore, un divano letto al piano superiore, un letto matrimoniale e tre letti singoli al piano superiore. L’appartamento è inoltre dotato di telefono fisso e Internet con Fibra 100Mbs, infissi con vetri doppi, sei termosifoni a gas, un caminetto al piano inferiore e una stufa a legna al piano superiore. Il giardino è invece dotato di una terrazza dove poter mangiare all’aperto, un forno a legna e un barbecue in muratura.

Pur necessitando di alcuni piccoli lavori di manutenzione, l’abitazione risulta abitabile sin da subito e ideale per chi necessita di relax e tranquillità in un contesto caratteristico e fresco d’estate.

L’immobile è in vendita, con possibilità di mantenere larga parte dei mobili con cui è arredata, a € 79.000,00.
Classe energetica G 1,00 kWh/m²a

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui