Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dinamo – Napoli è il lunch match di domenica #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si gioca alle 12 al PalaSerradimigni per la terza giornata della LBA. Markovic: “Non sentiamo la pressione, ma dobbiamo vincere”

“Soko” e Markovic

Siamo solo alla terza giornata di campionato, ma è chiaro che dopo due sconfitte, una delle quali in casa contro una squadra teoricamente della stessa fascia, è innegabile che il match di domenica contro Napoli, in questo momento abbia un peso specifico elevato. Nella sostanza, bisogna vincerlo, perchè se è vero che anche i partenopei hanno zero punti in classifica, lo è altrettanto che la Dinamo gioca in casa e visto il sempre più alto livello del torneo, la salvezza o comunque gli obiettivi prefissi, vanno costruiti soprattutto sfruttando il supporto dei propri tifosi, perchè in trasferta sarà comunque complicato.

Nella consueta conferenza stampa pre gara sono intervenuti il tecnico Nenad Markovic e l’ala Michael Sokolowski.

“Arriviamo da una settimana non facile – ha evidenziato subito il coach -, in tre giorni abbiamo avuto 24 ore di viaggio, questa non è certamente la miglior condizione possibile, ma non possiamo farci niente. Quella con Napoli è una sfida tosta, per niente facile  Napoli è una sfida non facile, siamo entrambe a zero punti, giochiamo la seconda in casa e siamo consapevoli che non possiamo fare a meno di vincere”.

Un “obbligo”, quello di vincere, che teoricamente dovrebbe mettere anche un pochino di pressione: “Pressione? Non credo che giocare una partita di basket metta pressione, sono altre le cose che mettono pressione, non riuscire a sfamare i propri figli, non avere la certezza di un posto caldo e sicuro per dormire. Noi abbiamo dei giocatori pagati per giocare a basket, per migliorarsi, per preparare le partite, pressione non è la parola giusta, anche se mi rendo conto che sia un termine molto abusato, che piace a tutti, anche a voi giornalisti. Quindi diciamo che se  dobbiamo vederla da questa prospettiva, entrambe le squadre hanno pressione. Noi dobbiamo giocare a basket, difendere, prepararci bene, prepararci per gestire la partita. Nelle prime due abbiamo fatto una difesa terribile, dobbiamo essere più forti e solidi. Le armi di Napoli? principalmente le posizioni di due e tre, Copeland e Pangos, hanno poi lunghi sono perimetrali, sono molto duri e presenti a rimbalzo offensivo, dove vanno sempre con quattro uomini. Loro aggrediranno il match, probabilmente cercheranno di trarre energia dalla difesa e offensivamente punteranno molto sulle guardie, in generale è una squadra perimetrali che tira molto da tre. Per quanto ci riguarda prima di tutto dovremo essere molto concentrati e attenti e pronti a leggere i cambi di difesa che Napoli farà, oltre ad essere bilanciati offensivamente.

In conferenza anche Michael Sokolowski, ex di turno lo scorso anno a Napoli: “E’ sempre qualcosa di speciale giocare contro la tua ex squadra, ma credo che la chiave sia proprio non pensarci e non farsi condizionare dai sentimenti e fare il possibile per vincere la partita. Napoli è una squadra che ha cambiato tantissimo, è una squadra nuova rispetto a quando c’ero io, è rimasto solo De Nicolao. la vittoria di Lisbona? siamo consapevoli di non aver vinto contro una squadra di Eurolega, ma vincere fa sempre bene e ci ha dato  energia e fiducia”

Intanto, la gara di domenica avrà come match sponsor Central Formaggi, che festeggia i suoi 50 anni di attività. Per l’occasione sono previste diverse iniziative che coinvolgeranno il pubblico sugli spalti. Altra curiosità, tra le fila della formazione campana anche l’ex Kaspar Treier, giocatore che a Sassari ha fatto intravedere buone qualità ma che non è mai esploso, lasciando un ricordo con molte più ombre che luci.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Aldo Gallizzi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui