Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giro di Lombardia, il percorso: da Bergamo a Como, modifiche dell’ultimo giorno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nuova salita nella prima parte della giornata a causa di piogge e smottamenti. Spostato il traguardo per il rischio di esondazione del lago 

Tre chilometri in più – 255 invece di 252 – e dunque un percorso modificato rispetto a quello annunciato a settembre, a causa del maltempo: ecco, dunque, come sarà il Lombardia che oggi va in scena per la 118ª volta (nessuna grande corsa italiana si è disputata più volte: la Milano-Sanremo è a 115 e il Giro d’Italia a 107). I primi cambi saranno nella parte iniziale, in seguito alle forti piogge degli ultimi giorni che hanno causato frane e allagamenti. Al km 37,5 la corsa, superato il centro abitato di Cene, girerà verso Albino, e non verso Gazzaniga come da tracciato originale, per affrontare da Nembro l’ascesa del Selvino (11,1 km, dislivello di 619 metri: pendenza media 5,6%, massima 9%) che sostituirà il Passo di Ganda (9,2 km) Il tracciato inizialmente previsto verrà ripreso al km 57, subito dopo lo scollinamento del Selvino. Pure il finale, a causa del rischio esondazione del lago di Como, ha subito delle modifiche: il traguardo non sarà sul Lungo Lario Trento, come in passato quando la gara si era conclusa a Como, ma in viale Felice Cavallotti (i corridori ci svolteranno all’interno dell’ultimo chilometro). 

Chiave

—  

La sostanza non cambia: il Lombardia resta il Monumento più duro, anche più della Liegi-Bastogne-Liegi perché tra Bergamo e Como si scalano quelle salite lunghe che in Belgio non si possono trovare. E restano Valpiana, Ghisallo (dal versante meno impegnativo di Asso e Magreglio, con la discesa su Regatola di Bellagio), Colma di Sormano e San Fermo della Battaglia. La grande novità è la scalata della Colma di Sormano da Nesso, cioè dal lago. Che possa essere il punto chiave lo conferma Vincenzo Nibali, che conosce benissimo la zona e ha vinto il Lombardia nel 2015 e nel 2017 : “Un’ascesa che fa male, molto impegnativa — le parole dello Squalo, che oggi non si perderà il gran finale —. Senza dimenticare che poi c’è la discesa verso Asso e Canzo, per nulla semplice perché caratterizzata da molti tornanti che non lasciano spazio ad eventuali azioni di rientro”. A chi passerà per primo sul Ghisallo andrà il premio dedicato a Pier Luigi Todisco, il giornalista della Gazzetta morto il 7 ottobre 2011 mentre in bici stava andando al lavoro: era innamorato del ciclismo, e il Ghisallo era la sua salita preferita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui