Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stamoto inseguimento e fuga in sella allo scooter rubato: un arresto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Nuovo arresto nell’area della ex caserma Stamoto, dopo l’operazione dei giorni scorsi. Un 22enne straniero, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell’Ordine, per resistenza e ricettazione, è stato ammanettato dai carabinieri. La pattuglia è arrivata tra le vie Spartaco e Castelmerlo, nella notte, quando alcuni residenti hanno segnalato al 112 due uomini che stavano armeggiando vicino ad alcuni scooter parcheggiati.

I militari del nucleo radiomobile hanno intercettato uno scooter con a bordo due uomini che proseguiva contromano. I sospetti dei militari sono stati rafforzati dal fatto che indossavano un abbigliamento simile a quello descritto telefonicamente all’operatore della centrale operativa.

Tra degrado e sporcizia, ecco com’è stata ridotta l’ex caserma | VIDEO

L’autista ha accelerato, così è iniziato un inseguimento, fino a quando lo scooter è stato bloccato. I due uomini si sono scagliati contro i militari per cercare di raggiungere l’area dello stabile dell’ex caserma Stamoto. Mentre uno dei due infatti è riuscito a far perdere le tracce, l’altro, il 22enne è stato inseguito a piedi e raggiunto e ha aggredito un militare, fino a quando è stato bloccato anche grazie all’intervento di altre pattuglie.

Il 22enne è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero è stato processato per direttissima e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella città metropolitana di Bologna. Lo scooter, con evidenti segni di manomissione (bloccasterzo forzato e fili elettrici collegati tra loro per generarne l’accensione), dai successivi accertamenti è risultato rubato e denunciato successivamente dal proprietario; due dei militari intervenuti sono stati poi medicati dal personale sanitario e giudicati guaribili con sette giorni di prognosi ciascuno.

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui