Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al Comunale vincono parità e spettacolo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sei reti, tanto spettacolo e un testa a testa emozionante che vale il prezzo del biglietto. Al “Comunale” di Palma Campania, Palmese e Martina Calcio si fronteggiano senza risparmiarsi. Gli uomini di Grimaldi vogliono tenere il passo delle dirette concorrenti, mentre la quelli allenati a mister Pizzulli vogliono provare ad impensierire una corazzata del girone H, dimenticando la sconfitta contro il Costa d’Amalfi. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Ischia-Matera 1-2: i lucani espugnano il Calise e restano imbattuti

Non poteva esserci partenza migliore per i rossoneri di Grimaldi: dopo appena un giro di lancette, Orefice sotto porta trova il gol del momentaneo uno a zero.

Il Martina non accusa il contraccolpo psicologico, e pareggia i conti dopo appena sei minuti: Mancini dalla destra conclude con potenza, battendo un innocente Pollini. Il tentativo al 25′ di Zenelaj, che stacca in area di rigore spaventando l’estremo difensore rossonero, è il preludio alla rimonta completata. 

Acerrana-Fasano 1-0: una rete di Todisco sancisce i primi tre punti casalinghi

Otto minuti più tardi, infatti, da un calcio piazzato di Silvestro, De Angelis salta più in alto di tutti e sancisce l’uno a due che si protrae, in precario equilibrio, fino all’intervallo. All’alba dei secondi quarantacinque, la Palmese entra in campo con la voglia di ribaltarla, e sfiorando già al 55′ la rete del pari ancora con Orefice. Questione, però, di minuti, perché qualche istante più tardi un traversone dalla sinistra permette a Volpe di ristabilire l’equilibrio in spaccata. 

Ischia, Buonocore alla vigilia del Matera: «Servirà avere coraggio ed evitare blackout»

Emozioni e duello senza esclusione di colpi regalano una gara al cardiopalma, tanto che, due minuti dopo il pari della Palmese, la squadra di mister Pizzulli torna avanti. Si rinnova l’asse Silvestro-De Angelis, con quest’ultimo ad incornare e battere nuovamente di testa l’incolpevole Pollini. Quando, a quattro minuti dalla fine, la gara sembra incanalata verso la sconfitta, la Palmese trova la forza di agganciare un’ultima volta l’avversario. Non è una novità che a segno ci vada ancora Volpe, che sotto porta anticipa tutti e sigla un rocambolesco tre a tre. Gli uomini di Grimaldi restano imbattuti e tengono il passo di Matera e Casarano al terzo posto. 

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui