Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket femminile, Schio e Campobasso vincono anche nella 3^giornata. Primo successo di Castelnuovo Scrivia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo la terza giornata c’è una coppia in testa alla classifica della Serie A1 di basket femminile. Schio e Campobasso restano a punteggio pieno dopo le rispettive vittorie contro San Martino di Lupari e Villa Franca. Il Famila ha fatto suo nettamente il derby veneto per 78-62 grazie soprattutto ai 19 punti di Carlotta Zanardi e ai 18 di Giorgia Sottana; mentre le molisane hanno superato Villa Francia per 72-53 in un match controllato fin dal primo quarto e con una Sara Nicole Scalia da 19 punti.

Prima successo in Serie A1 per Castelnuovo Scrivia. La squadra piemontese ha vinto un match tiratissimo contro Sesto San Giovanni per 83-82, prima con il canestro del pareggio di Elisa Penna e poi con il libero decisivo a tre secondi dalla fine di Arianna Arado. Per la neopromossa decisivi soprattutto i 21 punti di Beatrice Attura, oltre ai 16 di Penna.

Primi due punti della stagione per Brescia, che ha sconfitto Sassari per 64-58 con 20 punti di una strepitosa Marzia Tagliamento. Continua l’ottimo campionato di Faenza, che ha superato 68-61 Battipaglia con 27 punti di Marie Reichert.

RISULTATI 3^ GIORNATA BASKET FEMMINILE SERIE A1 2024

Faenza-Battipaglia 68-61
Brescia-Sassari 64-58
Campobasso-Alpo Villa Franca 72-53
Sesto San Giovanni-Castelnuovo Scrivia 82-83
San Martino di Lupari-Schio 62-78

CLASSIFICA: Schio, Campobasso 6; Venezia*, Faenza 4; Brescia*, Sesto San Giovanni*, Alpo, Sassari, Derthona 2; Battipaglia 0

*una partita in meno





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui