Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Carburante, nuovo attesissimo bonus per tantissimi italiani: fai il pieno senza spendere un centesimo #finsubito prestito immediato


Finalmente arriva un nuovo attesissimo bonus che riguarda il carburante, tasto dolente per tantissimi italiani.

Arriva un nuovo bonus fondamentale per tante famiglie italiane, soprattutto per i dipendenti di aziende private a cui il bonus è indirizzato. Questo incentivo purtroppo non sarà disponibile per i dipendenti statali e sarà valido solo fino al 31 dicembre, vale comunque la pena affrettarsi a richiederlo.

Finalmente nuovo aiuto per i dipendenti del settore privato – Venetoreport.it

Il bonus, così come molti altri in precedenza è indirizzato alle famiglie definite a basso reddito, ma fortunatamente i limiti per accedervi sono più morbidi. Potranno infatti richiedere il bonus tutto coloro che nel settore privato arrivano a dichiarare un reddito annuo inferiore ai 35.000 euro. Una cifra quindi più alta rispetto ad altri incentivi economici rilasciati in precedenza, garantendo una disponibilità maggiore dei fondi a disposizione.

Anche riguardo le modalità di erogazione ci sono importanti novità, questo bonus infatti sarà erogato direttamente dai datori di lavoro. Si tratta infatti di un cosiddetto “fringe benefit”, che verrà concesso come uno sgravio fiscale, quindi non si passera per i classici canali governativi. Niente pagamenti diretti dunque, il contributo arriverà direttamente sulla busta paga del dipendente, ma non preoccupatevi anche questo aspetto è stato considerato. Il bonus infatti è completamente detassato e quindi non verrà conteggiato come parte del reddito totale del nucleo famigliare.

A quanto ammonta il bonus carburante ed entro quando fare domanda

Sarà però comunque conteggiato per gli oneri retributivi dell’anno corrente alla richiesta, in quanto, una volta riconosciuto sarà inserito direttamente in busta paga. L’incentivo potrà essere erogato sotto forma di buoni benzina o simili benefit aziendali, diventando così particolarmente comodo per tutti i lavoratori pendolari. Inoltre, eventuali benefit aziendali inclusi nei piani sindacali non andranno a creare disturbi rispetto al limite di non imponibilità di 258,23 euro.

A quanto ammonta il bonus carburante
Il bonus carburante raggiungerà circa i 200 euro – Venetoreport.it

Il bonus carburante raggiungerà circa i 200 euro, un aiuto molto importante per diversi lavoratori del settore privato. Sono proprio questi ultimi che negli ultimi periodi hanno risentito maggiormente dei rincari, soprattutto rispetto a spesa alimentare e inflazione per i carburanti. A questo bonus può anche essere accostata la Carta Dedicata a Te, due supporti economici in grado di stabilizzare le finanze di molte famiglie a basso reddito.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

È importante ricordare che il bonus carburante da 200 euro sarà disponibile solo fino al 31 dicembre 2024, affrettatevi quindi a farne richiesta prima della scadenza. Periodo molto simile a quello della Carta Dedicata a Te, i cui pagamenti dovranno essere effettuati entro il 16 dicembre 2024.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui