Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eurolega, Milano-Parigi 79-74: Shields 21 punti, Mirotic 15 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dopo la sconfitta all’esordio col Monaco, Milano al debutto casalingo trova il primo successo sulle spalle delle sue due stelle

Matteo Briolini

Milano soffre ma batte una Parigi tosta: al Forum finisce 79-74. Priva di Nebo, Bolmaro e Flaccadori infortunati e costretta a rimontare più volte nel corso del match, l’Olimpia vince mostrando grande carattere e si rialza dopo il ko con  il Monaco nel primo turno. Decisivi i 21 punti di Shields. Ai francesi (alla seconda sconfitta in altrettante gare) non basta uno Shorts da 17 punti. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

MILANO A DUE VOLTI

—  

La parola chiave dell’avvio di gara è ritmo. Entrambe le squadre cercano di pungere in transizione, Milano mostra una circolazione palla efficace, capace di creare tiri per un ispirato Mirotic. Parigi risponde con le penetrazioni dei suoi esterni affidandosi al talento di Hifi e Shorts. All’inizio del secondo quarto l’Olimpia, nonostante qualche problema legato agli accoppiamenti difensivi quando gli uomini di Splitter corrono in contropiede, prova a spezzare per la prima volta l’equilibrio del match, beneficiando di un paio di sprazzi di LeDay. L’EA7 nel finale di primo tempo vive un momento di rottura prolungata a livello offensivo (complice qualche pallone perso di troppo) e subisce un parziale di 13-2 da parte dei transalpini, guidati dalla coppia Malcolm-Hifi (i più prolifici tra gli ospiti, con 8 punti a testa al 20’). Gli uomini di Messina vanno negli spogliatoi sotto di 4 lunghezze (39-35) all’intervallo lungo, nonostante 14 punti di Mirotic. Preoccupa per i padroni di casa la voce palle perse (10). Migliore il dato dei rimbalzi (21-17 a favore di Milano). 

SHIELDS E LEDAY DECISIVI

—  

Anche al ritorno dal riposo l’Olimpia fatica nel contenere Shorts e Hifi in difesa e nella fase offensiva non trova la stessa fluidità nella costruzione di gioco. Shields, alla presenza numero 100 in Eurolega con i lombardi, con le sue doti nell’uno contro uno tiene in scia una EA7 in difficoltà. Gli uomini di Messina nel finale del terzo parziale alzano l’intensità difensiva, chiudendo a Parigi le linee di penetrazione e, pur entrando tardi nei possessi offensivi, riescono con giocate di energia a completare la rimonta (58-57 al 30’) dopo un canestro di Tonut sulla sirena. È sempre l’ex mvp dell’Eurocup in maglia numero 0 a creare più di qualche grattacapo alla difesa milanese, inventando canestri a gioco rotto. La circolazione di palla dei padroni di casa non produce vantaggi concreti. Mirotic e Shields si prendono le responsabilità in attacco e l’EA7 trova un nuovo -2 (69-71 a poco più di 4’ dal termine). Nel finale di gara l’Olimpia completa un’altra rimonta e poi sorpassa nuovamente, grazie a un grande azione di LeDay. Milano respinge gli ultimi assalti disperati dei francesi e chiude la partita con una penetrazione del suo numero 31. I liberi di Causeur sigillano la vittoria dell’Olimpia. 

Milano: Shields 21, Mirotic 15, LeDay 13 

Parigi: Shorts 17, Malcolm 12, Hifi 9





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui