Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incendio in hotel, paura nella notte a Padova: salve 273 persone #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al momento del rogo, gli ospiti presenti nella struttura alberghiera erano in 273, tutti tratti in salvo dalle autorità.

Attimi di paura all’interno dell’hotel Alexander di Albano Terme, nei pressi di Padova. Qui, infatti, nelle scorse ore è scoppiato un incendio in un vano tecnico al secondo piano, con il fumo che ha intasato l’intero edificio. Al momento del rogo, gli ospiti presenti nella struttura alberghiera erano in 273, tutti tratti in salvo dalle autorità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Albano Terme, incendio in hotel: evacuate 273 persone

A seguito di un vasto incendio divampato all’interno dell’hotel Alexander di Albano Terme (Padova), sono stati tratti in salvo 273 ospiti, ovvero tutte le persone presenti all’interno dell’albergo durante il rogo. Di questi però, una quarantina sono state trasportate al pronto soccorso per intossicazione da inalazione del fumo.

L’intervento dei vigili del fuoco

Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme ed evacuato l’intera struttura. Nel corso del salvataggio, una famiglia composta da tre persone – di cui un bimbo piccolo – era rimasta bloccata al sesto piano ed è stata condotta a terra grazie all’utilizzo di un’autoscala. Dopo aver assistito tutti gli ospiti presenti nella struttura, i vigili del fuoco hanno quindi concluso l’operazione di salvataggio recuperando alcuni dei beni delle persone evacuate dall’hotel.

Paura a Grammichele: incendio devasta azienda di raccolta differenziata

Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti per spegnere un vasto incendio che si è sviluppato, nel tardo pomeriggio di ieri, presso un’azienda specializzata nel trattamento differenziato dei rifiuti provenienti, in particolare, dal territorio di Grammichele (CT).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

S’indaga sulla dinamica

L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha riguardato materiale di scarto lavorato all’interno dell’impianto. Diverse le squadre di Vigili del Fuoco provenienti dai Distaccamenti di Caltagirone e Palagonia, supportate da autobotti inviate dalla Sede Centrale e dalla Sede Aeroportuale.

Sul posto autobotti e forze dell’ordine

Sono state impiegate, altresì, autobotti inviate da diversi Comuni del comprensorio. Sul posto anche militari dell’Arma dei Carabinieri e sanitari del Servizio 118.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui