Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mobilità sostenibile, dalla Regione oltre 15 milioni alle infrastrutture – Chieti #finsubito prestito immediato


ORTONA. Mobilità sostenibile e sviluppo territoriale: la Regione investe nella provincia di Chieti. «Come consigliere regionale di Fratelli d’Italia», dice Francesco Prospero, «esprimo grande soddisfazione per le decisioni assunte dalla giunta regionale, riunitasi sotto la guida del presidente Marco Marsilio. Le delibere approvate rappresentano un segnale concreto dell’impegno del governo regionale verso lo sviluppo e la valorizzazione della provincia di Chieti, con un focus su mobilità sostenibile e potenziamento delle infrastrutture. Tra le misure più significative ci sono gli investimenti per incentivare la mobilità sostenibile e l’intermodalità bici-treno, per un totale di oltre 15 milioni di euro. Un’attenzione particolare è stata rivolta al nostro territorio, con il finanziamento di interventi cruciali come la realizzazione di piste ciclabili e ciclostazioni». In provincia di Chieti, sono stati previsti finanziamenti per i seguenti progetti: San Vito Chietino-Castel Frentano: 7.578.255 euro, Pista ciclabile Val Di Foro: 2.099.772 euro, Ortona-Orsogna: 800.400 euro, Vasto-Monteodorisio: 650.537 euro, Stazione Piane d’Archi-Atessa Piazzano: 476.834 euro, San Giovanni Teatino: 119.208 euro, Lido Le Morge-Torino di Sangro: 102.178 euro, Vasto Porto: 85.148 euro, Fossacesia-Torino di Sangro: 53.643 euro, Vasto Lebba-Stazione Porto: 43.425 euro.
«Questi interventi», riprende Francesco Prospero, «sono essenziali per promuovere una mobilità più sostenibile, riducendo le emissioni e migliorando la qualità della vita dei cittadini, nonché per incentivare il turismo verde, sempre più importante per la nostra regione. Inoltre, la giunta ha approvato il “Piano di attuazione del Fondo sociale europeo Plus” e ha destinato risorse fondamentali per il miglioramento dei servizi, la formazione professionale e il sostegno alle famiglie, con un occhio di riguardo per la riduzione dei costi per le mense scolastiche biologiche e la promozione dell’istruzione. Anche il nostro territorio beneficerà di importanti contributi per la valorizzazione dei “Cammini d’Abruzzo”, attraverso un investimento di 2,5 milioni di euro destinati a potenziare infrastrutture e servizi che arricchiranno l’offerta turistica della nostra provincia».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui