Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
QUESTURA BOLZANO * SICUREZZA: «TRE PREGIUDICATI STRANIERI RUBANO AD “ALDI” ED “EUROSPIN”, DENUNCIÀTI E FOGLIO DI VIA» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


12.30 – domenica 13 ottobre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato è stata chiamata a fronteggiare nel giro di poche ore due diverse richieste di intervento per altrettanti furti in atto presso due Supermercati del capoluogo.

Nel primo caso gli Agenti della Squadra “Volanti” della Questura venivano inviati presso il Supermercato “ALDI” di via Giulini, dove i responsabili addetti alla vigilanza avevano fermato poco prima dell’uscita dell’attività commerciale un individuo di origine nordafricana, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, che si era appena reso protagonista di un furto.

Giunti sul posto i Poliziotti identificavano il soggetto per tale E.M.H., 29enne cittadino marocchino con svariati precedenti penali e/o di Polizia a proprio carico, tra cui oltraggio, violenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e rapina, ed inoltre gravato sia da un Divieto di Dimora nella Provincia di Bolzano, emesso dal Tribunale del Capoluogo, sia da un Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Bolzano per 3 anni, emesso dal Questore.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Dopo aver riconsegnato ai Poliziotti la merce rubata, tra cui bottiglie di vino ed altri prodotti tutti occultati all’interno del suo zaino, E. M. H. veniva condotto presso gli Uffici della Questura, ove, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria, veniva denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di furto aggravato. Il Questore della Provincia Autonoma di Bolzano Paolo Sartori, in considerazione di quanto accaduto e dei precedenti a suo carico, ha emesso nei confronti di E. M. H. un Decreto di Espulsione con contestuale Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale.

Stessa identica dinamica si verificava poco dopo presso il Supermercato Eurospin di Via Renon, ove gli addetti alla sicurezza avevano fermato prima dell’uscita, dopo aver oltrepassato le Casse, un uomo ed una donna – già noti in quanto in passato autori di furti simili – in quanto sorpresi dopo aver sottratto furtivamente merce varia ed aver tentato di allontanarsi senza pagarla.

Giunti immediatamente presso il Supermercato, i Poliziotti identificavano i due soggetti per tali A.C., cittadina romena di 31 anni, e D.S.S., anch’esso cittadino romeno di 28 anni, entrambi con a proprio carico precedenti penali e/o di Polizia per reati di vario genere, in particolare furto, furto aggravato e ricettazione.

Gli Agenti della Squadra “Volanti”, una volta recuperata la refurtiva, la riconsegnavano al Direttore del Supermercato, mentre i due ladri, dopo essere stati condotti negli Uffici di Largo Palatucci ed al termine delle attività di Polizia Giudiziaria, venivano denunciati alla Procura della Repubblica per il reato di furto aggravato.

Il Questore della Provincia Autonoma di Bolzano Paolo Sartori, in considerazione di quanto accaduto e dei precedenti a loro carico, ha emesso nei confronti di A. C. e di D. S. S. altrettante Misure di Prevenzione Personale del Foglio di Via Obbligatorio, con il Divieto di far ritorno a Bolzano per i prossimi 4 anni.

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui