Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
torna il caldo estivo al Centro-Sud #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nei prossimi giorni, l’anticiclone africano continuerà a rafforzarsi sulle regioni del Mediterraneo, portando a un ulteriore incremento delle temperature, soprattutto nelle regioni meridionali, ma anche al Centro e in misura minore al Nord. Si prevede che l’apice del caldo verrà raggiunto nella giornata di martedì, quando diverse città italiane registreranno valori termici particolarmente elevati. Le città sarde di Oristano e Carbonia si preparano a vivere temperature estive con picchi previsti fino a 31°C, seguite da Iglesias, dove il termometro potrebbe toccare i 30°C.

Anche Olbia e Palermo non saranno da meno, con massime attese intorno ai 29°C, mentre Sassari e Catania si fermeranno a 28°C. Altre città come Cagliari, Reggio Calabria, Napoli e Roma, pur non raggiungendo le stesse vette, vedranno comunque temperature piuttosto elevate, intorno ai 27°C. Firenze si attesterà su valori leggermente più bassi, con massime di 26°C.

Le città del Nord Italia, invece, sperimenteranno un clima più mite. A Milano e Verona, le temperature massime non supereranno i 21°C, mentre Torino e Udine registreranno i valori più freschi della penisola, con massime previste di 20°C.

Per quanto riguarda l’evoluzione successiva, le previsioni indicano una sostanziale stabilità del quadro termico fino a giovedì, con poche variazioni di rilievo e oscillazioni limitate nei valori di temperatura. Tuttavia, è possibile che a partire da venerdì si verifichi un calo delle temperature, che potrebbe iniziare dalle regioni centro-settentrionali. Questa tendenza richiede comunque conferme nei prossimi giorni, vista la distanza temporale e la variabilità dei modelli meteorologici.

In sintesi, mentre il Sud Italia e le isole maggiori si preparano a vivere giornate di caldo intenso, le regioni del Centro-Nord sperimenteranno temperature più contenute, pur con differenze significative tra città. L’anticiclone africano manterrà le temperature elevate fino alla metà della settimana, con un possibile cambiamento atteso verso il fine settimana, che potrebbe portare a un ridimensionamento del caldo, specialmente al Centro-Nord.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui