Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley, Milano-Roma 3-0: Danesi protagonista segna 14 punti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La squadra di Lavarini continua a vincere e convincere senza la sua protagonista e rimane a punteggio pieno

Rodolfo Palermo 

Una Numia Milano cinica resta a punteggio pieno strapazzando la Smi Roma 3-0. Una partita non sempre costante per le ragazze di Lavarini, che però nei momenti chiave e delicati non sbagliano mai. Mvp è Anna Danesi, con 14 punti (più di tutte le compagne, con Daalderop a 13 e Cazaue a 10), mentre per Roma ottima, soprattutto contando le difficoltà della squadra, la gara di Orvosova (19). Cuccarini, però, deve lavorare ancora sull’assetto complessivo del gruppo, che non ha concretizzato molto nei momenti in cui le lombarde alzavano il piede dall’acceleratore. Lavarini ancora senza Egonu (già dimessa a seguito dell’intervento chirurgico alle fosse nasali), conferma il modulo a tre schiacciatori con Orro-Cazaute in diagonale, Sylla-Daalderop schiacciatrici, Heyrman-Danesi al centro, Fukudome libero. Cuccarini risponde con Mirkovic regista opposta a Orvosova, Salas-Rotar in banda, Schoelzel e Ciarrocchi al centro con Zannoni libero.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

la partita

—  

Parte bene Milano, con una distribuzione equilibrata e il muro di Roma che fatica a reggere (12-7). Soprattutto, le lupe faticano a mettere la palla a terra, ma Orvosova comincia a ingranare e nonostante una Mirkovic imprecisa mette a segno 8 punti firmando la rimonta della Smi fino al 21-19. La Numia, però risponde con un 4-0 che vale l’1-0. Partono meglio le ospiti nella seconda frazione (0-3), ma Milano torna a avanti grazie ad alcune imprecisioni avversarie (10-7). Roma però, ha qualcosa in più dall’attacco oltre che da Orvosova, che comunque continua a passare con continuità (20-18). Nel finale di set, però, la Numia accelera ancora e chiude 25-18. Milano mantiene l’inerzia (4-0), e sostanzialmente il vantaggio, perché Roma sbaglia anche le cose semplici. Le panchine si svuotano e le locali dilagano, fino al 25-15 che chiude il match sul 3-0. Milano: Danesi 14 punti, Muri squadra 5, ace squadra 4. Roma: Orvosova 19 punti, Muri squadra 5, ace squadra 0





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui