Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da 0-2 a 3-2. Grande impresa del Terranuova Traiana con il Grosseto #finsubito prestito immediato


Una grande impresa. Non si può che definire così la vittoria del Terranuova Traiana, che sotto di due gol contro il Grosseto ha ribaltato la partita vincendo per 3-2. Tutte le emozioni si sono condensate nel primo tempo. Tre punti di platino per i biancorossi valdarnesi, mentre la crisi dei maremmani si acuisce e questa sconfitta avrà sicuramente forti ripercussioni. Si gioca di fronte a circa 600 spettatori, tra cui un centinaio provenienti da Grosseto. Il primo tempo è incredibile, con emozioni a non finire. Al 7′ passano in vantaggio gli ospiti. Cross perfetto di Mobilio e Cela, di testa, mette la palla in fondo al sacco. Al 13′ ancora Mobilio su calcio di punizione vicino al gol, con la sfera che lambisce il palo e termina fuori. Quattro minuti dopo Sacconi ha la clamorosa palla gol per il pareggio, si presenta a tu per tu con Raffaelli ma non riesce incredibilmente a mettere la palla in rete. Gol sbagliato, gol segnato. La regola del calcio viene applicata anche al Matteini al 21′ con un bel gol di Senegalesi che dalla distanza lascia partire un gran tiro che si insacca all’angolino. Grosseto sul 2-0. Ma la partita non è finita e nel finale le emozioni non mancano. Al 35′ calcio di rigore per i padroni di casa. Guerrini atterra Marini in area e l’arbitro non ha dubbi a indicare il dischetto. Dagli undici metri si presenta Bega che conclude a rete, Raffaelli respinge ma sulla ribattuta lo stesso Bega si avventa sulla sfera e gonfia la rete (nella foto in alto di Roberto Magri).  Partita riaperta. Spinge la squadra di Marco Becattini e al 43′ arriva al pareggio. Calcio di punizione, palla per Tassi che con una splendida conclusione fulmina l’estremo difensore maremmano. 2-2. Primo tempo finito? Nemmeno a parlarne. Al 45′ il Terranuova Traiana clamorosamente la ribalta. Lancio lungo, esce Raffaelli, si avventa sulla palla Sacconi e ne approfitta poi Iaiunese che non ha nessuna difficoltà, a due passi, a mettere la palla in rete di testa, facendo esplodere il Mario Matteini. Il primo tempo si conclude con l’incredibile risultato di 3-2 a favore dei biancorossi di casa.

 

 

Nella ripresa il Grosseto cerca di rendersi pericoloso, ma senza creare azioni da gol di una certa libera rilevanza. E la prima mezzora scivola via senza grosse emozioni. Insomma, dopo il primo tempo pirotecnico, nei secondi 45 minuti pochi i sussulti. Merito sicuramente del Terranuova Traiana, che chiude tutti i varchi e demeriti di un Grosseto che in questa ripresa dimostra non pochi limiti anche a livello di atteggiamento. Finisce così tra il tripudio dei tifosi valdarnesi  con la vittoria prestigiosa della squadra di Marco Becattini. È sicuramente il successo più importante della stagione e uno dei più importanti degli ultimi anni, in particolare per come è arrivato.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve


Post Views: 397



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui